PRIME IMPRESSIONI CON LE M1
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il gommista si chiama mascanzoni.........diablo anteriore 119 euris montata, bilanciata, bilanciato il cerchio ed anche rodata in macchina (cosa che non avevo mai visto fare) con una precisione ed una cura che non ci avrei messo neanche io.........mi ha addirittura pulito il cerchio e la gomma a lavoro finito...........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Il mio gommista fa' lo stesso prezzo per le Z6 (120€ l'anteriore) e lo stesso trattamento.bobo ha scritto:Il gommista si chiama mascanzoni.........diablo anteriore 119 euris montata, bilanciata, bilanciato il cerchio ed anche rodata in macchina (cosa che non avevo mai visto fare) con una precisione ed una cura che non ci avrei messo neanche io.........mi ha addirittura pulito il cerchio e la gomma a lavoro finito...........
Vedo che piu' o meno un po' tutti i gommisti si equivalgono!?!
Aspettiamo Derf con le offertone a questo punto!
Daje Derf...facce' sogna'!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Beh visto che parlate di prezzi, io ho montato le Diablo corsa a maggio è le ho pagate 300€ montaggio ed equilibratura compreso.
E non mi sembra di aver fatto un cattivo affare visto i prezzi che girano dalle mie parti.
Ei Lupin sono contento che tu abbia seguito il consiglio di montare le M1 e che ti sia trovato benissimo.
Io le avevo montate dopo il brutto incidente di 2 anno fà e credimi mi hanno aiutato moltissimo perchè ho avuto subito le stesse impressioni che hai provato tu, cosa che mi ha dato da subito molta fiducia nella guida.
Adesso, dopo tale esperienza, ho voluto fare la conoscenza delle diablo che, a sentir dire, sono l'evoluzione delle M1, e infatti riesco a piegare ancora di +. Ti dico solo che con l'anteriore sono arrivato a meno di 1 cm.
Forza Lupino, fammi sapere a quali limiti riesci ad arrivare
E non mi sembra di aver fatto un cattivo affare visto i prezzi che girano dalle mie parti.
Ei Lupin sono contento che tu abbia seguito il consiglio di montare le M1 e che ti sia trovato benissimo.
Io le avevo montate dopo il brutto incidente di 2 anno fà e credimi mi hanno aiutato moltissimo perchè ho avuto subito le stesse impressioni che hai provato tu, cosa che mi ha dato da subito molta fiducia nella guida.
Adesso, dopo tale esperienza, ho voluto fare la conoscenza delle diablo che, a sentir dire, sono l'evoluzione delle M1, e infatti riesco a piegare ancora di +. Ti dico solo che con l'anteriore sono arrivato a meno di 1 cm.
Forza Lupino, fammi sapere a quali limiti riesci ad arrivare
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!