UN PARERE ONESTO, PLEASE!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il Pino-Talk...Maic ha scritto:e il PINO a bordo che palra più del computer di supercar, no??
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- lupin3
EHi ehi calma calma....non sono tamarro al punto di mettere lucine blu, strisciette colorati o peluches sul cruscotto!!!
Siccome ho la fiancata dx piena di piccole abrasioni/ammaccature/graffi (provocati da una caduta su terra del precedente proprietario) e il bordino copri serbatoio dell' acqua che ormai e' piu' arancione di un arancio, pensavo di mettere una pezza sfruttanto un disegno coprisse il tutto. Giusto perche' non riuscivo a trovare il red flame per ritocchi e mi tirava il culo comprare una fiancata nuova.
Poi grazie a Morasam ho risolto il problema del colore, ma comunque mi rimane lo schizzo di pitturare la fiancata lo stesso.
Tutto qui!
Siccome ho la fiancata dx piena di piccole abrasioni/ammaccature/graffi (provocati da una caduta su terra del precedente proprietario) e il bordino copri serbatoio dell' acqua che ormai e' piu' arancione di un arancio, pensavo di mettere una pezza sfruttanto un disegno coprisse il tutto. Giusto perche' non riuscivo a trovare il red flame per ritocchi e mi tirava il culo comprare una fiancata nuova.
Poi grazie a Morasam ho risolto il problema del colore, ma comunque mi rimane lo schizzo di pitturare la fiancata lo stesso.
Tutto qui!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
ho a casa dell'impregnante per steccati in legno, se ti serve..............
buongiorno a tutti sono tornato
p.s.: lupin tu maledicevi il gig che mi ha insegnato a pubblicare le foto, ma vedco che anche tu ne fai un pessimo uso..................
ciao coniglietti pronti a massacrarvi le balle per un altro anno.
sed
buongiorno a tutti sono tornato
p.s.: lupin tu maledicevi il gig che mi ha insegnato a pubblicare le foto, ma vedco che anche tu ne fai un pessimo uso..................
ciao coniglietti pronti a massacrarvi le balle per un altro anno.
sed
Ciao Giorgio