Ma che bel Kit-e-mmuort
Me lo vendi
r
PS: ma sei dimagrito
Frizione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Frizione
Spurgo!
stesso problema ad inizio di stagione. 45000 km. Il livello dell'olio era normale, non c'erano perdite. Rapida visita al concessionario (durante un open weekend!) ed intervento "al volo" in 10 minuti...
in emergenza basta azionare ripetutamente la leva con la moto totalmente inclinata. pare ( adetta del meccanico) che il serbatoio abbia uno sfiato totalmente laterale... eseguito sotto i miei occhi: funziona!
bye.
stesso problema ad inizio di stagione. 45000 km. Il livello dell'olio era normale, non c'erano perdite. Rapida visita al concessionario (durante un open weekend!) ed intervento "al volo" in 10 minuti...
in emergenza basta azionare ripetutamente la leva con la moto totalmente inclinata. pare ( adetta del meccanico) che il serbatoio abbia uno sfiato totalmente laterale... eseguito sotto i miei occhi: funziona!
bye.
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Confermo tutto ciò che dice RST............ ho sostituito la famigerata guarnizione 8 mesi fà.RST'72 ha scritto:No, non c'entra lo spurgo.
E' sicuramente come dicono Ulde e Grappa la famigerata guarnizione.
Non vedi perdite di liquido perche questo finisce all'interno del motore.
E' capitato anche a me, anche se non ho ancora avuto tempo e voglia di smontarla.
Rabbocca il liquido e vedi se in poco tempo ritorna a non funzionare bene vuol dire che ti conviene sostituire la guarnizione.
Dovrebbe essere questa:
Ti consiglio di provvedere quanto prima..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!