MANUALE D OFFICINA - SERVICE MANUAL PER FUTURA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
MANUALE D OFFICINA - SERVICE MANUAL PER FUTURA
Ciao ragazzi. Ha qualcuno il manuale d officina per la Futurissima ? In carta o su cd-rom.
Vorrei demontare il cupolino e la parte sotto la luce per cambiare la lampadina di posizione, ma proprio non mi va. Forse con un manuale cosi, ci riesco. Inoltre vorrei montare il xenon. E, lo so sono un po schizzinoso, ma che ci posso fare (ha,ha,ha).
Vorrei demontare il cupolino e la parte sotto la luce per cambiare la lampadina di posizione, ma proprio non mi va. Forse con un manuale cosi, ci riesco. Inoltre vorrei montare il xenon. E, lo so sono un po schizzinoso, ma che ci posso fare (ha,ha,ha).
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La sostituzione delle luci c'è anche sul libretto di uso e manutenzione comunque, pag 98.
Il manuale di officina lo ho a casa, lo porto lunedì se ti serve ancora...
Il manuale di officina lo ho a casa, lo porto lunedì se ti serve ancora...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Gigghino, come và?? Ho letto (in ritardo) della caduta e mi è molto dispiaciuto.....Gig81 ha scritto:Io c'è l'ho ma sono 60 mega se non ricordo male...
Senti a proposito del manuale, quando hai tempo e se non ti crea problemi, mi metti il tutto su un CD.... poi alla prima occasione che ci vediamo lo ritiro.
Grazie
PS: sto lavorando sui nuovi colori della futura anche io
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Fatto. Il mio mail e : urosmahnic@libero.it
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non ho capito bene come funziona ma ok prova ad inviarlo anche a me.Maic ha scritto:Se interessa e avete un account mail su libero, posso farmi una JUMBO mail e allegarvelo, poi lo dovete scaricare entro una settimana..
Maic
Il mio indirizzo di libero è già nel mio profilo.
Grazie ciao
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Maic, ma tu sei un genio!!! Grazie, grazie, grazie. Ti devo una birra.
Ragazzi, questo forum e fantastico.
Quando monto il xenon ve lo faccio vedere su qualche foto. Se volete montarlo anche voi il prezzo e di 130 euro circa (un completo per una H7). La differenza e grandissima (il fascio luce e molto piu ampio e homogeneo e la batteria non soffre perche la xenon ha solo 30 watt) e anche le auto ti vedono molto prima. E poi lo puoi "traslocare" su un altra moto se cambi moto. Lo vende un mio amico.
Ciao.
Ragazzi, questo forum e fantastico.
Quando monto il xenon ve lo faccio vedere su qualche foto. Se volete montarlo anche voi il prezzo e di 130 euro circa (un completo per una H7). La differenza e grandissima (il fascio luce e molto piu ampio e homogeneo e la batteria non soffre perche la xenon ha solo 30 watt) e anche le auto ti vedono molto prima. E poi lo puoi "traslocare" su un altra moto se cambi moto. Lo vende un mio amico.
Ciao.