Xeno per anabbagliante

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derapper
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Xeno per anabbagliante

Messaggio da derapper » 29/11/2006, 17:24

Sto iniziando a fare la modifica al faro anteriore la modifica per montare l'anabbagliante allo xeno, qualcuno ha già avuto esperienza?
Magari sapere dove ha collocato il ballast non sarebbe male...
Ciauz!

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RST'72
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Messaggio da RST'72 » 29/11/2006, 17:58

Se fai questa modifica visto che siamo "vicini di casa" mi faresti vedere il risultato?

E' una pulce che da un po' mi ronza nell'orecchio

Grz :wink:
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Messaggio da bobo » 29/11/2006, 18:16

Io ho semplicemente sostituito la lampadina con una "allo xeno" (si fa per dire) del supermercato, luce più chiara, nessun sbattimento, spesa irrisoria
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

derapper
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Messaggio da derapper » 29/11/2006, 18:33

bobo ha scritto:Io ho semplicemente sostituito la lampadina con una "allo xeno" (si fa per dire) del supermercato, luce più chiara, nessun sbattimento, spesa irrisoria
Però dal risultato completamente diverso... :!:

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 30/11/2006, 08:22

Grappa lo ha fatto sulla caponord...
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da derapper » 30/11/2006, 09:19

Gig81 ha scritto:Grappa lo ha fatto sulla caponord...
L'ho incontrato ieri per altre cose...
veramente simpatico e disponibile, proverò a chiedere a lui...

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Messaggio da lupin3 » 30/11/2006, 09:34

Simpatico e disponibile?.......naaaaa, allora ti sei sbagliato non era il Grappa! :-bastard :-bastard
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Messaggio da Grappa » 30/11/2006, 09:37

ciao. come dicevi tu il risultato e' completamente differente rispetto ad una alogena e tenderei a dire "necessario" per la futura visto come ricarichi poco la batteria e piuttosto stitica all'avviamento.
mi verrebbe da dirti di mettere il ballast siliconato alla mascherina nera sotto il cupolino ma poi vedrai tu quando lo aprirai, in fin dei conti sono grandi come un pacchetto di cicche da 25 ;)
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Messaggio da derapper » 30/11/2006, 09:48

Grappa ha scritto:ciao. come dicevi tu il risultato e' completamente differente rispetto ad una alogena e tenderei a dire "necessario" per la futura visto come ricarichi poco la batteria e piuttosto stitica all'avviamento.
mi verrebbe da dirti di mettere il ballast siliconato alla mascherina nera sotto il cupolino ma poi vedrai tu quando lo aprirai, in fin dei conti sono grandi come un pacchetto di cicche da 25 ;)
Avevo pensato di metterlo lì anch'io... ho trovato un involucro stagno dove inserirlo...
Per quanto riguarda la ricarica ho già provveduto e adesso carica che è una meraviglia...
Grazie ancora per ieri...

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Messaggio da Grappa » 30/11/2006, 09:55

perche' stagno? i ballast di solito sono belli stagni del loro e cosi' anche i connettori. hai preso uno di quegli xeno cinesi di ebay? ne ho gia' visti due rotti a degli amici. i 50euro che risparmi li devi poi investire in antiacidi per le madonne che ti prendono...
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Messaggio da derapper » 30/11/2006, 10:00

Grappa ha scritto:perche' stagno? i ballast di solito sono belli stagni del loro e cosi' anche i connettori. hai preso uno di quegli xeno cinesi di ebay? ne ho gia' visti due rotti a degli amici. i 50euro che risparmi li devi poi investire in antiacidi per le madonne che ti prendono...
Xenonlamp, non proprio una cinesata...
Ma con il ballast ho già avuto una cattiva esperienza in Irlanda due anni fa...
il contenitore che dicevo è stato preso da un gsxr 1000, è quello che contiene la centralina motore.

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Messaggio da rillo » 30/11/2006, 10:02

Grappa ha scritto:perche' stagno? i ballast di solito sono belli stagni del loro e cosi' anche i connettori. hai preso uno di quegli xeno cinesi di ebay? ne ho gia' visti due rotti a degli amici. i 50euro che risparmi li devi poi investire in antiacidi per le madonne che ti prendono...
Grape, quali consigli?
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Messaggio da Grappa » 30/11/2006, 10:14

sempre ebay, naturalmente, ma con centralina/iniettore unica e in metallo perhce' almeno scherma dalle interferenze e con connettori stagni. fino ad ora ho visto che quelli prodotti in germani e in america sono ancora migliori ma come sempre e' da vedere caso per caso. per i kelvin a me piace la luce degli 7/8000 ma a 6000 ci si vede di piu', e' innegabile. chi era il sicilia si ricordera' le luci da peschereccio di Plutesio
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Messaggio da rillo » 30/11/2006, 10:30

tks :-41
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Messaggio da derapper » 30/11/2006, 10:38

Grappa ha scritto:sempre ebay, naturalmente, ma con centralina/iniettore unica e in metallo perhce' almeno scherma dalle interferenze e con connettori stagni. fino ad ora ho visto che quelli prodotti in germani e in america sono ancora migliori ma come sempre e' da vedere caso per caso. per i kelvin a me piace la luce degli 7/8000 ma a 6000 ci si vede di piu', e' innegabile. chi era il sicilia si ricordera' le luci da peschereccio di Plutesio
io ho trovato dei 7000 che mi sembrano la soluzione meno affaticante per i lunghi tragitti...

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