...Gig ti cali pesante te eh?!?Gig81 ha scritto:Quindi posso usarla per sbiancare tutto e metterci i led colorati sotto?
GRUPPO OTTICO POSTERIORE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ieri ho provveduto all'incollaggio con la epossidica bicomponente..
stamattina sembrava tutto ben attaccato ma non ho forzato e ho lasciato ancora tutto imballato nel nastro di carta..
impossibile staccare la copertura sinistra..
ho forzato in tutti i modi ma niente..
penso che faro una copertura superiore di nastro adesivo telato che non dovrebbe vedersi ma dovrebbe garantirmi l'assemblaggio di tutto il gruppo..
facendo un esame accurato di tutta la moto mi sono accorto che anche la copertura della freccia anteriore dx era rotta, pur restando attaccata grazie alla vite..
ho incollato il bordo superiore con del silicone che se dovessi poi cambiare la lampadina posso tagliare con una taglierina..
mah..
ribadisco: FINITURE ALL'ITALIANA!!!
stamattina sembrava tutto ben attaccato ma non ho forzato e ho lasciato ancora tutto imballato nel nastro di carta..
impossibile staccare la copertura sinistra..
ho forzato in tutti i modi ma niente..
penso che faro una copertura superiore di nastro adesivo telato che non dovrebbe vedersi ma dovrebbe garantirmi l'assemblaggio di tutto il gruppo..
facendo un esame accurato di tutta la moto mi sono accorto che anche la copertura della freccia anteriore dx era rotta, pur restando attaccata grazie alla vite..
ho incollato il bordo superiore con del silicone che se dovessi poi cambiare la lampadina posso tagliare con una taglierina..
mah..
ribadisco: FINITURE ALL'ITALIANA!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: GRUPPO OTTICO POSTERIORE
stasera controllo anche il mio,
vuria mai
vuria mai
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: GRUPPO OTTICO POSTERIORE
CapitanFuturo ha scritto:stasera controllo anche il mio,
vuria mai
quotation !!!!
visto che un gruppo ottico così da Mamma Aprilia che so'....... potrebbe costare....... piu' o meno......... 200€
comunque penso che tutti i bicilindrici di grossa cubatura siano soggetti a qualche vibrazione e di conseguenza a qualche plastica che cede.........