nuovi pneumatici
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anche a me le avon hanno sempre ispirato ma non ho mai avuto il coraggio di montarle..
durata?
durata?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Sono andato oggi da un meccanico vicino a casa
290 le Diablo Strada
300 gli Z6
310 gli Sportec M3
Tutto ovviamente montato ed equilibrato.
Lunedì sento un altro gommista che mi era stato suggerito, ma penso prenderò gli Strada da questo, anche perchè per me è comodissimo
290 le Diablo Strada
300 gli Z6
310 gli Sportec M3
Lunedì sento un altro gommista che mi era stato suggerito, ma penso prenderò gli Strada da questo, anche perchè per me è comodissimo
Ultima modifica di Crocco83 il 28/3/2008, 15:43, modificato 1 volta in totale.
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
I diablo è OKCrocco83 ha scritto:Sono andato oggi da un meccanico vicino a casa
290 le Diablo Strada
300 gli Z6
310 gli Sportec
gli Z6 li ho a 270
Sportec cosa ? M1 o M3 ?
Ciao Derf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Torno adesso dal gommista....ho messo le scarpette nuove alla belva.
Cosa..??????????????????????
ma DIABLO ROSSE..!!
purtroppo il mio gommista non è potuto andare in Spagna a povarle ma mi ha detto che sono un'evoluzione delle M3.
Con le M3 mi sono trovato benissimo, e quindi che dire speriamo bene..
Per il prezzo sempre sui 310, mentre le M3 erano a 280
Però non ne facevo una questione di prezzo quanto di gomma.
Comunque vi darò le mie impressioni su queste diablo dopo averle rodate un pò..certo avederle montate sono belle..
Cosa..??????????????????????
ma DIABLO ROSSE..!!
purtroppo il mio gommista non è potuto andare in Spagna a povarle ma mi ha detto che sono un'evoluzione delle M3.
Con le M3 mi sono trovato benissimo, e quindi che dire speriamo bene..
Per il prezzo sempre sui 310, mentre le M3 erano a 280
Però non ne facevo una questione di prezzo quanto di gomma.
Comunque vi darò le mie impressioni su queste diablo dopo averle rodate un pò..certo avederle montate sono belle..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Si infatti, mi parlava anche di mescole ecc. ..... però come al solito è il feeling quello che conta.Greywolf ha scritto:E io che ti avevo detto?pinobike ha scritto: purtroppo il mio gommista non è potuto andare in Spagna a povarle ma mi ha detto che sono un'evoluzione delle M3.
Quindi spero sia come è stato per le M3..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- millone
Cacchiarola, ho appena visto che da Nik Pneumatici riesco a scroccare un seti di M3 a 272 euro (tra l'altro: DOT08!!!!), gli Z6 mi verrebbero 292, i DIablo Strada 320, tutti prezzi con montaggio.
Se mi dite che gli M3 non si spiattellano se uno fa saltuariamente 100 km in autostrada ed in generale non piega come un matto/non piega proprio (e che tengono bene con la pioggia) mi sa che mi faccio 70 km e vado là.
GRRRR: Diablo Strada o M3, il dubbio mi divora...Il topic sugli M3 l'ho già letto...Chirò, come ti sei trovato con gli strada?
Nessuno ha provato ambedue?
Cagadubbiescion
Se mi dite che gli M3 non si spiattellano se uno fa saltuariamente 100 km in autostrada ed in generale non piega come un matto/non piega proprio (e che tengono bene con la pioggia) mi sa che mi faccio 70 km e vado là.
GRRRR: Diablo Strada o M3, il dubbio mi divora...Il topic sugli M3 l'ho già letto...Chirò, come ti sei trovato con gli strada?
Nessuno ha provato ambedue?
Cagadubbiescion
Ultima modifica di Crocco83 il 29/3/2008, 18:37, modificato 1 volta in totale.