Consigli per viaggio in Africa - Cambio candele?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
CE L'HO FATTA, e alla fine era meno difficile del previsto!. Basta alzare il serba, smontare TUTTO l'airbox, e ci si arriva subito, tra l'altro l'airbox è facile da smontare, più della raptor per esempio, sebbene lo spazio sia minore... le candele erano nerissime andavano cambiate (colpa dei 10.000km fatti con carburazione errata)... già che c'ero ho ripulito l'airbox che aveva una marea di blow by, olio dappertutto, compresi i corpi farfallati un bel pò neretti... ho anche fatto lo spurgo del serbatoio che era completamente ostruito, c'era acqua... poi controllo dei liquidi, della tensione batteria e dei fusibili, tutto ok, la moto partiva alla prima e ringraziava!!!
Ultima modifica di Actze il 14/4/2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
dimenticavo, sotto la sella, tra la batterie e la borsa attrezzi c'ho il relè di avviamento che è appoggiato li alla càzzo di dog, senza essere fissato. Ho guardato, ha due prese nella gomma per essere infilato in qualche aggangio ma non ci sono agganci in quella zona... voi lo tenete messo in qualche maniera o a giro come me?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
uh.. che emozione.. il sottosella di RST..
cmq è così anche il mio!
cmq è così anche il mio!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
azzo rst grazie, ora capisco, a me manca tutto quel pezzo di plastica curvo che tiene ferma la batteria, mi sa che lo devo ordinare come ricambio..., anche se non capisco dove stà appoggiato...