Codici Colore Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Codici Colore Futura
Qualche giorno fà sono andato in un colorificio specializzato dove ho trovato 4 pagine di codici colori per prodotti Aprilia, dagli sputer alla Capo Nord, ma dei codci colore della Futura manco l'ombra.
Ricordo che parecchio tempo fà se ne parlò. Non ricordo se qualcuno li aveva trovati su internet, oppure se li era fatti dare da aprilia...Ma qualcosa era stato trovato.
Allora chiedo se qualcuno ha questi codici, o sa dove trovarli, e quale è il nome esatto dei nostri colori (specie il grigio e il nero).
grazie...
Ricordo che parecchio tempo fà se ne parlò. Non ricordo se qualcuno li aveva trovati su internet, oppure se li era fatti dare da aprilia...Ma qualcosa era stato trovato.
Allora chiedo se qualcuno ha questi codici, o sa dove trovarli, e quale è il nome esatto dei nostri colori (specie il grigio e il nero).
grazie...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
il nero si chiama suzuki 72 postato dal buon GIG
http://www.rst1000futura.it/public/view ... hp?p=61469
http://www.rst1000futura.it/public/view ... hp?p=61469
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
C'è anche quello, solo che se chiedi rosso flame Futura nessuno l'ha a catalgo, mentre se nomini la Caponord ce l'hanno.rolik42 ha scritto:MA il Rosso Flame non c'è perchè sono ben 5 mani di differenti vernici.
Io ho fatto riverniciare le mie carene a Bazzano, da un verniciatore di fiducia del Motorbox e devo dire che mi ha fatto un bel lavoro e il colore è pressochè identico, se consideri l'invecchiamento e il sole che ha preso l'originale.
GRAPPA UBER HALLES
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Benone, dammi subito l'indirizzo!! Il Gabibbo sta diventando arancione Cachi!!lupin3 ha scritto:C'è anche quello, solo che se chiedi rosso flame Futura nessuno l'ha a catalgo, mentre se nomini la Caponord ce l'hanno.rolik42 ha scritto:MA il Rosso Flame non c'è perchè sono ben 5 mani di differenti vernici.
Io ho fatto riverniciare le mie carene a Bazzano, da un verniciatore di fiducia del Motorbox e devo dire che mi ha fatto un bel lavoro e il colore è pressochè identico, se consideri l'invecchiamento e il sole che ha preso l'originale.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
sinceramente non lo so', perche' sono passato tramite il Motorbox per un tagliando e finche' c'ero gli ho chiesto per la verniciatura e loro mi hanno detto che conoscevano uno in zona che aveva il red flame della Futura.rolik42 ha scritto:Benone, dammi subito l'indirizzo!! Il Gabibbo sta diventando arancione Cachi!!lupin3 ha scritto:C'è anche quello, solo che se chiedi rosso flame Futura nessuno l'ha a catalgo, mentre se nomini la Caponord ce l'hanno.rolik42 ha scritto:MA il Rosso Flame non c'è perchè sono ben 5 mani di differenti vernici.
Senti direttamente dal Motorbox, qui: http://www.motorbox.it/Contatti/Contatti.htm
GRAPPA UBER HALLES