Cuscinetto mozzo posteriore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
le moto hanno bisogno di manutenzione... più sono grosse più costano... perchè le macchine?? quanto ti costa un tagliando all'auto??? prendi una panda e vai alla fiat e fai il tagliando e poi vai alla cassa... 200 euri ci vogliono... salti un tagliando all'auto e hai già fatto il cuscinetto.. solo che il cuscinetto lo fai ogni 45000 km il tagliando auto ogni 10000 km... se usi la moto nel periodo estivo non usi l'auto... durante l'estate riesci a fare 10000 km con l'auto?? se le fai con la moto hai già recuperato il cuscinetto..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
le moto hanno bisogno di manutenzione... più sono grosse più costano... perchè le macchine?? quanto ti costa un tagliando all'auto??? prendi una panda e vai alla fiat e fai il tagliando e poi vai alla cassa... 200 euri ci vogliono... salti un tagliando all'auto e hai già fatto il cuscinetto.. solo che il cuscinetto lo fai ogni 45000 km il tagliando auto ogni 10000 km... se usi la moto nel periodo estivo non usi l'auto... durante l'estate riesci a fare 10000 km con l'auto?? se le fai con la moto hai già recuperato il cuscinetto..
MATEMATICO!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Scusate ma io se proprio lo dovessi cambiare li cambierei entrambi...
IL cuscinetto di cui parlate serve solo a segnare la velocità, quello che regge la ruota è l'altro...
IL cuscinetto di cui parlate serve solo a segnare la velocità, quello che regge la ruota è l'altro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ca@@o avete fumato stamattina????? secondo voi il cuscinetto dove c'è attaccata la banda magnetica del contakm serve solo per quello???? secondo voi 2 gabbiette ad aghi come quelle che ci sono nel gruppo corona e vicino al disco freno tengono su tutto il posteriore???
ma per favore................il cuscinetto di cui sista parlando E' QUELLO CHE SOSTIENE IL VOSTRO DI DIETRO E TUTTA LA MOTO!!!!!!!!
P.S.: lupino, al raduno non si riesce perchè bisogna scaldare il mozzo per cambiare il cuscinetto....
ma per favore................il cuscinetto di cui sista parlando E' QUELLO CHE SOSTIENE IL VOSTRO DI DIETRO E TUTTA LA MOTO!!!!!!!!
P.S.: lupino, al raduno non si riesce perchè bisogna scaldare il mozzo per cambiare il cuscinetto....
Son Tornato e tra un po' riparto........
- GM-one
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
si...il fatto che si cambia ogni 40000km e ce la faccio a raggrupparli,questo si...
ma il tagliando alla macchina me lo faccio io spendendo si e no 50€(solo il costo dei filtri e dell'olio) idem alla moto...
solo che sinceramente mi spaventa un pò sta motazza...pompa frizione,cuscinetti,roba varia...credevo fosse una moto da battaglia...
ma il tagliando alla macchina me lo faccio io spendendo si e no 50€(solo il costo dei filtri e dell'olio) idem alla moto...
solo che sinceramente mi spaventa un pò sta motazza...pompa frizione,cuscinetti,roba varia...credevo fosse una moto da battaglia...
One Like No One
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quando ci metti le mani su per lavorarci diventa da battaglia, nel senzo che per farcela devi lottare fino all'ultimoGM-one ha scritto:si...il fatto che si cambia ogni 40000km e ce la faccio a raggrupparli,questo si...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
GM non ti spaventare...
è un gran moto con qualche difettuccio di produzione
con la dovuta cura e qualche piccola modifica tutto va a meraviglia!
poi tieni conto che su questo forum ci sono i TALEBANI della futura
gente che venderebbe l'anima per questa grande e fantastica moto
quindi si è un po' apprensivi e anche il minimo problemino diventa sinomino di forte preoccupazione!!!
fatti sta moto e non te ne pentirai!
(unico consiglio non prendere quella erosa dalla salsedine)
è un gran moto con qualche difettuccio di produzione
con la dovuta cura e qualche piccola modifica tutto va a meraviglia!
poi tieni conto che su questo forum ci sono i TALEBANI della futura
gente che venderebbe l'anima per questa grande e fantastica moto
quindi si è un po' apprensivi e anche il minimo problemino diventa sinomino di forte preoccupazione!!!
fatti sta moto e non te ne pentirai!
(unico consiglio non prendere quella erosa dalla salsedine)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Secondo me la differenza di prezzo sta li.. ulde parla del cuscinetto grosso e salvino di quello ad aghi...ulde ha scritto:ca@@o avete fumato stamattina????? secondo voi il cuscinetto dove c'è attaccata la banda magnetica del contakm serve solo per quello???? secondo voi 2 gabbiette ad aghi come quelle che ci sono nel gruppo corona e vicino al disco freno tengono su tutto il posteriore???
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf