Tachimetro andato, ma forse cuscinetto OK
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Tachimetro andato, ma forse cuscinetto OK
Allora prima delle ferie in extremis ho rotto i colioni a GIG, ZIO, RST e SALVINO perchè mentre stavo andando in sardegna in moto, tutto invaligiato e con la ragazza, il tachimetro smette di funzionare!! Mi cago addosso pensando al cuscinetto che tra l'altro avevo cambiato poco fa pagandolo anche salato se vi ricordate la vicenda...
Insomma parlo col sempre disponibile Salvino, che prossimamente incontrerò... e si evince che forse il cuscinetto non è rovinato (cosa confemrata dalla vacanza dove faccio circa 1000km e la ruota dietro non si muove)...
In pratica il tachimetro adesso ha smesso del tutto di funzionare, ma quando accendo la moto ancora da ferma la lancetta si muove un pò di volte!! Quindi è il tachimetro sclerato come supponeva Salvino, oppure il sensore andato...
Una di stè sere farò un incontro con Salvino per fare qualche prova... nel frattempo infamatemi e datemi qualche parere...
Insomma parlo col sempre disponibile Salvino, che prossimamente incontrerò... e si evince che forse il cuscinetto non è rovinato (cosa confemrata dalla vacanza dove faccio circa 1000km e la ruota dietro non si muove)...
In pratica il tachimetro adesso ha smesso del tutto di funzionare, ma quando accendo la moto ancora da ferma la lancetta si muove un pò di volte!! Quindi è il tachimetro sclerato come supponeva Salvino, oppure il sensore andato...
Una di stè sere farò un incontro con Salvino per fare qualche prova... nel frattempo infamatemi e datemi qualche parere...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Tachimetro andato, ma forse cuscinetto OK
La prima prova da fare, che ti costa 30 minuti di lavoro, è montare un altro cruscotto. Se ti vedi con Salvino fai la prova con lui.Actze ha scritto:Allora prima delle ferie in extremis ho rotto i colioni a GIG, ZIO, RST e SALVINO perchè mentre stavo andando in sardegna in moto, tutto invaligiato e con la ragazza, il tachimetro smette di funzionare!! Mi cago addosso pensando al cuscinetto che tra l'altro avevo cambiato poco fa pagandolo anche salato se vi ricordate la vicenda...
Da questa prova potresti avere già la risposta..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non credo, anzi sicuramente no perchè quando accendo la moto da ferma la lancetta di muove anche fino a 100kmh, per tipo 10 secondi... poi ritorna a zero...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto