Stard.......A Ri', e VVedi de imparaTTe a sta' su 'na gamba sola, va'
Nun sei BBono a sgattona' che te ciancichi un ginocchio
A fa' la rotonne te spaRmi manco fossi a segnaletica orizzontale
Anvedi te, te ce vole er triciclo
Prima moto...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dopo più di un anno dal mio primo intervento su questo forum, cambio la domanda:
Che dite sono pronto alla Futura? Questa volta come seconda moto?
Sincerament emi sento un po' spaventato, le cose che mi preoccupanto maggiormante sono la posizione di guida ed i cavalli...
Che dite sono pronto alla Futura? Questa volta come seconda moto?
Sincerament emi sento un po' spaventato, le cose che mi preoccupanto maggiormante sono la posizione di guida ed i cavalli...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Guarda se ti preoccupa la posizione di guida...
Le prove le davano 10!!! però capisco che da un'enduro la differenza possa intimorire.
Se è per l'altezza sella, fatti vendere dal cucciolo la sua, che coi sui 65 Kg, nel corso degli anni si è abbassati di almeno 5 CM (te lo giuro, ci saranno 5 cm di differenza nell'imbottitura della sella tra la mia e la sua).
Per quel che riguarda il manubrio... beh un solo consiglio: MANUBBRIONE!!!!
Se decidi di montarlo, ti darò un paio di consigli su cosa fare fare al meccanico!!!
Dai Gig che è la tua giusta seconda Moto: altrimenti al prossimo futuraduno di futura ce ne sono 5 (invece che 6...)
Ciao, Maic
Le prove le davano 10!!! però capisco che da un'enduro la differenza possa intimorire.
Se è per l'altezza sella, fatti vendere dal cucciolo la sua, che coi sui 65 Kg, nel corso degli anni si è abbassati di almeno 5 CM (te lo giuro, ci saranno 5 cm di differenza nell'imbottitura della sella tra la mia e la sua).
Se decidi di montarlo, ti darò un paio di consigli su cosa fare fare al meccanico!!!
Dai Gig che è la tua giusta seconda Moto: altrimenti al prossimo futuraduno di futura ce ne sono 5 (invece che 6...)
Ciao, Maic
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sicuramente il manubbrione l'ho messo in preventivo !!!Maic ha scritto:Guarda se ti preoccupa la posizione di guida...
Ciao, Maic
Quello che mi turba è la prospettiva, ma si, i primi tempi dovrò farci mooolta attenzione, poi vedremo...
Per quanto riguarda il numero di futura al raduno, credo che rimmarrà uguale...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
E bbravo Gigghino
Non credo ci sia da spaventarsi troppo.
Tutto dipende dal prenderci la mano per gradi
Io, per esempio, appena presa in mano (dopo un TDM900) mi divertivo, tutte le sere, a fare la stessa strada (c'ho portato RST e Roberto quando sono venuti a trovarmi). Prima piano, poi sempre piu' "aggressivo". E dopo un paio di mesi ho imparato abbastanza bene le reazioni della moto (con quel determinato fondo stradale ovviamente).
Prova anche tu; non te ne pentirai
r
Non credo ci sia da spaventarsi troppo.
Tutto dipende dal prenderci la mano per gradi
Io, per esempio, appena presa in mano (dopo un TDM900) mi divertivo, tutte le sere, a fare la stessa strada (c'ho portato RST e Roberto quando sono venuti a trovarmi). Prima piano, poi sempre piu' "aggressivo". E dopo un paio di mesi ho imparato abbastanza bene le reazioni della moto (con quel determinato fondo stradale ovviamente).
Prova anche tu; non te ne pentirai
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Penso anch'io che ora non sia più un passo azzardato.
Ovviamente dovrai prendere un po' di confidenza con CV e peso i primi tempi, ma un po' di ossa (leggi km) con la Pegaso adesso li hai alle spalle
Ovviamente dovrai prendere un po' di confidenza con CV e peso i primi tempi, ma un po' di ossa (leggi km) con la Pegaso adesso li hai alle spalle
Ottimo consiglio, speriamo che quando si eserciterà il Gig non ci sia un rally a chiudere la strada, peròrillo ha scritto:Io, per esempio, appena presa in mano (dopo un TDM900) mi divertivo, tutte le sere, a fare la stessa strada (c'ho portato RST e Roberto quando sono venuti a trovarmi). Prima piano, poi sempre piu' "aggressivo". E dopo un paio di mesi ho imparato abbastanza bene le reazioni della moto (con quel determinato fondo stradale ovviamente).
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !