giro in moto con sorpresa
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- chirone74
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io a regolatore nuovo e connettori diversi sono durato due settimane
poi la batteria non ricaricava più
ho fatto la modifica e tutto è sempre andato liscio
e sono passati 20.000 km
quindi
FAI ANCHE LA MODIFICAAAAAAAA!!!
non costa nulla e uno come te riesce tranquillamente a farsela da solo!
poi la batteria non ricaricava più
ho fatto la modifica e tutto è sempre andato liscio
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VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
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basta solo il positivo!
non mi ricordo il perchè ma lo trovi scritto da qualche parte...
il negativo è inutile
non mi ricordo il perchè ma lo trovi scritto da qualche parte...
il negativo è inutile
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- salvino70
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io ho solo il positivo... quando feci la modifica, dopo aver messo il positivo provai con il test quanto rimandava e subito feci una prova con un filo volante per il negativo... il risultato era identico... praticamente inutile.. ma visto che non sono un esperto lascio lo spazio ad altri che ne sanno più di me...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
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fiore mette solo il positivoIo ti consiglio di mettere anche il negativo
e se lo dice lui............................
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- mikkey
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Il negativo corre a massa sul telaio per cui è sostanzialmente inutile il positivo invece va ASSOLUTAMENTE protetto con un fusibile per proteggere l'impianto elettrico dal regolatore ma anche viceversa...
I cavi più grossi di 2,5 mmq a poco servono visto che dal lato statore ci sono dei filini da 1,5 l'importante è usare dei cavi resistenti al calore con isolante siliconico o anche con calza in fibra..
I buchi bhè scusami ma col calore che produce la futura a poco servono... servirebbe avere la piasta di alluminio maggiorata, o meglio con le alette anche se il topo sarebbe costruirne una maggiorata, con alette e in rame
Ciò non toglie che lo step 2 sia di prendere il regolatore e montarlo in un qualche posto meno "caldo" ma per metterlo che so anteriormente praticando una qualche feritoia nella carena interna occorre allungare i fili e quindi anche metterli più grossi.... vediamo.. se mi rompe ancora i maroni lo farò...
I cavi più grossi di 2,5 mmq a poco servono visto che dal lato statore ci sono dei filini da 1,5 l'importante è usare dei cavi resistenti al calore con isolante siliconico o anche con calza in fibra..
I buchi bhè scusami ma col calore che produce la futura a poco servono... servirebbe avere la piasta di alluminio maggiorata, o meglio con le alette anche se il topo sarebbe costruirne una maggiorata, con alette e in rame
Ciò non toglie che lo step 2 sia di prendere il regolatore e montarlo in un qualche posto meno "caldo" ma per metterlo che so anteriormente praticando una qualche feritoia nella carena interna occorre allungare i fili e quindi anche metterli più grossi.... vediamo.. se mi rompe ancora i maroni lo farò...
- ulde
- le so tutte!!!
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Io ho messo solo il positivo anni fa e non ho più avuto problemi.
Il consiglio è quello di farlo arrivare sotto il fusibile da 30A che trovi di fianco alla batteria e non diretto sulla batteria.
Così almeno sei protetto e non rischi di avere dei sovraccarichi.
Il consiglio è quello di farlo arrivare sotto il fusibile da 30A che trovi di fianco alla batteria e non diretto sulla batteria.
Così almeno sei protetto e non rischi di avere dei sovraccarichi.
Son Tornato e tra un po' riparto........
mikkey ha scritto:Il negativo corre a massa sul telaio per cui è sostanzialmente inutile il positivo invece va ASSOLUTAMENTE protetto con un fusibile per proteggere l'impianto elettrico dal regolatore ma anche viceversa...
I cavi più grossi di 2,5 mmq a poco servono visto che dal lato statore ci sono dei filini da 1,5 l'importante è usare dei cavi resistenti al calore con isolante siliconico o anche con calza in fibra..
I buchi bhè scusami ma col calore che produce la futura a poco servono... servirebbe avere la piasta di alluminio maggiorata, o meglio con le alette anche se il topo sarebbe costruirne una maggiorata, con alette e in rame
Ciò non toglie che lo step 2 sia di prendere il regolatore e montarlo in un qualche posto meno "caldo" ma per metterlo che so anteriormente praticando una qualche feritoia nella carena interna occorre allungare i fili e quindi anche metterli più grossi.... vediamo.. se mi rompe ancora i maroni lo farò...
quasi quasi faccio una prolunga lo faccio tenere in mano a mia moglie che per tutto il viaggio a braccia alzate lo raffredda
e che ca@@o
a parte gli scherzi avevo pensato ad una ventola da 12v che funziona in continuo ma adesso valuto dove e se è una buona idea
- chirone74
- Cricchetto
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una bella prolunga e lo metti in verticale sul parafUngo!!!
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