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da pinobike » 17/5/2011, 20:24
salvino70 ha scritto:saldali a stagno...
minchia non se pò, i cavi li ho già allungati saldandoli ma i faston "maschi" sono parte integrante del regolatore e non si può fare nessuna saldatura, il collegamento và fatto solo con faston femmina da 8mm
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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da salvino70 » 18/5/2011, 07:34
salda il filo sul faston maschio...
salda la lingua sul faro anteriore e prova ad accendere la moto
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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da Greywolf » 18/5/2011, 07:48
salvino70 ha scritto:salda il filo sul faston maschio...
salda la lingua sul faro anteriore e prova ad accendere la moto
Hai dimenticato di dirgli di inserire il pistolino tra il desmodromico dei CF e il relativo fermo, poi aprire tutto gas e mollare la manopola
Se sul pistolino resta un foro di diametro 5mm, il comando gas scorre
Si può fare anche a motore spento, ma è meglio comunque a motore caldo, così la temperatura salda il pistolino ai CF che così non si muove
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da Gig81 » 18/5/2011, 07:57
desmodromico
Avete chiamato? Eccomi!
PS a proposito di Xenon, io tra un po testo una H7 a LED che pare faccia più luce di una normale alogena, resta da verificare il fascio luminoso, ma visto che non mi costa niente un test ce lo faccio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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da Greywolf » 18/5/2011, 07:59
Facce sape'...
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da rillo » 18/5/2011, 09:11
Gig81 ha scritto:desmodromico
Avete chiamato? Eccomi!
PS a proposito di Xenon, io tra un po testo una H7 a LED che pare faccia più luce di una normale alogena, resta da verificare il fascio luminoso, ma visto che non mi costa niente un test ce lo faccio.
Sehr interessant! Un po' più di dets?
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da Gig81 » 18/5/2011, 09:16
Il mio cuginetto rivende prodotti per allestimenti furgoni e officine, e oltre a trovarmi le prese stagne per l'accendisigari, i silent block e quanto di più strano mi possa passare per la mente lo sfrutto anche per sperimentare prodotti nuovi... ha detto che appena gli arrivano ste H7 a led (da poco sul mercato) me ne da una :-)
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da RST'72 » 18/5/2011, 09:22
interessante...
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da pinobike » 18/5/2011, 09:50
vabbè mi sono rotte gli zebedei, monto il regolatore di riserva, lascio i cavi un pelo più lunghi, faccio ancora qualche saldatura così non monto il connettore e riattivo l'impianto....senno, se aspetto sti cazzi di faston, resto fermo tutta l'estate ....
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da rillo » 18/5/2011, 10:46
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da Gig81 » 18/5/2011, 10:47
Non lo so, vedremo. Di quelle non ho sentito parlare bene per gli anabaglianti, mentre come luci di posizione sono ottime, le ho sia sulla moto che sulla macchina.
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da rillo » 18/5/2011, 11:07
Si vero, per le posizioni non ci sono problemi. Tanto sono comunque poco potenti. Ma le ana e abba... boh??!!!
r
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da Greywolf » 18/5/2011, 11:09
Però non fanno l'abbagliantO, vero?
O mi confondo con le H4?
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da Gig81 » 18/5/2011, 11:26
Le H7 sono sia abbaglianti che anabbagliati...
Il problema dei led è che il fascio è molto stretto...
Alla mia comunque per l'ANAbbagliante anzichè la parabola c'è una lente poliellissoidale che probabilmente per questo tipo di lampade va meglio, vedremo... se va bene lo metto pure all'abbagliante (dove c'è la parabola).
Come potenza è dichiarata maggiore di quella delle alogene.
Gli xenon per gli abbaglianti non vanno bene perchè non hanno il tempo di riscaldarsi quando fai il lampeggino...
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da Greywolf » 18/5/2011, 12:55
Denghiù....
Quindi fammi sapere per montarli sulla Pyton...
Però mi resta il dubbio: doppia luce o buoni per entrambi?
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