Non mi hanno passato la revisione...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Hai provato con gli additivi che puliscon fuori tutto???? cmq al centro revisioni della mia ditta, il problema con la mia era tenere il tubo ben attaccato alla nostra particolare marmitta.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Grazias è già qualcosa, ma visto tutti gli altri elementi che bisogna considerare mai saprò con quale inclinazione,l'ultima volta in Francia, la pedana toccai....Greywolf ha scritto:
Dati rilevati da Superwheels:
inclinazione statica a sinistra: 51.9° (tocca pedana)
inclinazione statica a destra: 52.6° (tocca pedana)
Contento Pino?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Se la tocca fu sufficiente a spianare un attimo la superficie della stessa, puoi sempre servirti di goniometro e filo a piombo...pinobike ha scritto: Grazias è già qualcosa, ma visto tutti gli altri elementi che bisogna considerare mai saprò con quale inclinazione,l'ultima volta in Francia, la pedana toccai....
Purchè ci sia qualcuno che ti tenga la F perfettamente verticale
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
A spanne dovresti essere tra i 45 e i 47-48, o anche meno
Vabbè che sei leggero e la moto si comprime meno, e che probabilmente hai grattato la pedana su un MARCIAPIEDE, ma voglio credere nella tua buona fede
Vabbè che sei leggero e la moto si comprime meno, e che probabilmente hai grattato la pedana su un MARCIAPIEDE, ma voglio credere nella tua buona fede
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
mah 80kili e assetto rigido, vedi tu....
ricordo in passato che spesso chi grattava aveva assetti "morbiti" se non addirittura il precarico del mono a "0"...... ricordo ancora lo Zio in Val Nerina che grattava ad ogni curva. Quando gli diedi una trentina di giri al precarico cominciò a grattare un pò meno..
ricordo in passato che spesso chi grattava aveva assetti "morbiti" se non addirittura il precarico del mono a "0"...... ricordo ancora lo Zio in Val Nerina che grattava ad ogni curva. Quando gli diedi una trentina di giri al precarico cominciò a grattare un pò meno..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Tutto giusti, vedo che state imparando la Pugnetta-lezione (ovviamente Lupin escluso )
L'unico modo che si ha per conoscere con una certa esattezza l'angolo di inclinazione dinamica è montare una strumentazione adeguata: giroscopio e attrezzi in grado di annullare gli effetti della forza centrifuga (piattaforma inerziale ecc)
Modica la spesa: circa un paio di Future in medie condizioni
L'unico modo che si ha per conoscere con una certa esattezza l'angolo di inclinazione dinamica è montare una strumentazione adeguata: giroscopio e attrezzi in grado di annullare gli effetti della forza centrifuga (piattaforma inerziale ecc)
Modica la spesa: circa un paio di Future in medie condizioni
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie