mi fa piacere... tanto... ma proprio tanto... ed io che si stò a fare?!?!?!The Saint ha scritto:[...CUT...] potrebbero leggere qualche commento scherzoso su di loro da parte nostra! io, rst, lo zio!
Bah vedremo!
mabafancul...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Non è normale: di moto carenate qualcuna ne ho provata, e nessuna era così sensibile...RST'72 ha scritto:Secondo il mio parere l'aerodinamica della Futura è molto buona, (io sono alto 1.84) ed è addirittura meglio del vecchio VFR con cupolino GIVI rialzato!
Gli unici problemi sono il vento laterale (come ha già detto Grey) che è abbastanza normale per una moto con la carena così estesa e quando trovi l'autostrada trafficata, infatti in questo caso l'aerodinamica è distrubata dalle varie scie dei mezzi creando effettivamente dei vortici fastidiosi, ma questo penso che valga per tutte le moto!
Pensa che io, da vero burlone, a volte mi sono messo oltre i 200km/h e mi tiravo giù di botto...Comunque non è il vento che mi dà fastidio!, ho fatto in passato viaggi allucinanti (2000 Km con il monster)!!!!
Era solo una considerazione che per non beccare l'aria devi metterti in carena esponendo la persona di dietro al vento!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti