se non ti danno la precedenza.....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Sulla mia ho provato a montarli, in prestito dal conce, solo che per l'impostazione di seduta del pilota sulla moto è come passare dal giorno alla notte, ovvero non ci si vede una emereta minc...!!!!!!!
Però dovete vedere cumme azzo ce stanno bbbenE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però dovete vedere cumme azzo ce stanno bbbenE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- tre&50
Se vuoi ulteriore conferma, futura 75, fammi sapere che chiamo il magazziniere che un mio amico e ti so dire il prezzo e che sconto può farmi, trnquillo no problem, oltretutto è a 500 mt da dove parcheggio per venire in ufficio!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
grazie, magari + avanti. ora non ho soldi... ma prima di primavera...gigi70 ha scritto:Se vuoi ulteriore conferma, futura 75, fammi sapere che chiamo il magazziniere che un mio amico e ti so dire il prezzo e che sconto può farmi, trnquillo no problem, oltretutto è a 500 mt da dove parcheggio per venire in ufficio!!!
Futura_75
-
- tre&50
Se ti interessa, o comunque a chi interessano, vengono € 83,50 la coppia a listino, Gigio invece con 70,00 euretti se li porta a casa!!!!!!!!!!
Ve lo avevo detto che il magazziniere della conce è un mio amico o no?
Per il sensore temperatura è semplicissimo, basta toglierlo dal nostro specchio destro, fare il forellino sul destro RSV e infilarci il sensore, il foro va fatto un decimo più stretto del sensore temperatura, si incastra e via di nuovo a correre con la nostra futurona!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come dice qualcuno: LE SO' TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve lo avevo detto che il magazziniere della conce è un mio amico o no?
Per il sensore temperatura è semplicissimo, basta toglierlo dal nostro specchio destro, fare il forellino sul destro RSV e infilarci il sensore, il foro va fatto un decimo più stretto del sensore temperatura, si incastra e via di nuovo a correre con la nostra futurona!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come dice qualcuno: LE SO' TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!