i difetti meccanici della mia moto

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Greywolf
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Messaggio da Greywolf » 3/9/2003, 10:05

Minkia Rolik, che simpatico umorista! :-bastard

Io ho quelle di serie
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da rolik42 » 3/9/2003, 10:34

Mica balle, una volta a ferragosto abbiamo messu due pastiglie dell'Alfasud nel 600 Susuki di Pipo perchè non si trovavano le pastiglie di ricambo, andavano molto meglio delle originali! Cmq chiederò a Fiore!
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Messaggio da stefanob » 3/9/2003, 10:39

x lo stesso problema
Fiorenzo ha risolto con:
tubi in treccia metallica e raccordi in ergal
sostituito l'olio + performante
sostituito pastiglie, ultimo tipo ottimo (chiedere a Fiore quale modello, provate originali, sinterizzate 2 e organiche)

Fiore dice che il problema è il dimensionamento del disco troppo piccolo
il bilanciamento della moto porta ad usare il freno posteriore
ma essendo piccolo, pinza piccola e poco arieggiato ha questa rogna
Con le suddette modifiche credo di aver risolto il problema

p.s. sono un scalatore e i passi sono il mio pane, anche se non corro i miei km sono praticamente tutti di montagna

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Messaggio da bikelink » 3/9/2003, 15:59

usare solo DOT5. e controllare il livello. meno è peggio è.

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Futura_75
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Messaggio da Futura_75 » 3/9/2003, 17:42

m ail DOT 5 non va cambiato + spesso !?!? e se metto il DOT5 con i tubi di serie, ottengo ugualmente un incremento delle prestazioni frenanti?
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Messaggio da Greywolf » 4/9/2003, 07:33

No....

Al massimo ottieni un leggero miglioramento nella resistenza al fading...
Ma piccolino...
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Messaggio da Futura_75 » 4/9/2003, 07:57

grazie... immaginavo. Infatti non ho mai messo il DOT5 proprio perchè il vantaggio che offre è limitato (con i tubi di serie...) e come contropartita va cambiato molto più spesso... quindi...
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