Disperata ricerca di una futura !!!!Consigli!!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Aggiungo Gilpi Concessionario di Bologna...
Dopo avermi chiesto 11000 euro quando mi informai nel 2003 per prenderla nuova e facendomi i 1000 euro di sconto ritirando il mio usato (una vecchia XJ600) per una futura 2001 rimasta lì,
tempo fa ci sono andato con un conoscente del concessionario, che ha pianto miseria dicendo che la Futura non riuscirà più a vederla, che avrebbe fatto un prezzaccio, e una serie di "tengo famiglia, moglie e 3 figli a carico, il mutuo dalla casa e la madre ammalata"...
Poi ho mandato Inq a sentire e anche da altre voci confermate ha sparato 9600 euro...
ma vai ben a dare via il c..o che tanto la futura non la dai via sicuro!!!
GILPI, BOLOGNA !!!
Dopo avermi chiesto 11000 euro quando mi informai nel 2003 per prenderla nuova e facendomi i 1000 euro di sconto ritirando il mio usato (una vecchia XJ600) per una futura 2001 rimasta lì,
tempo fa ci sono andato con un conoscente del concessionario, che ha pianto miseria dicendo che la Futura non riuscirà più a vederla, che avrebbe fatto un prezzaccio, e una serie di "tengo famiglia, moglie e 3 figli a carico, il mutuo dalla casa e la madre ammalata"...
Poi ho mandato Inq a sentire e anche da altre voci confermate ha sparato 9600 euro...
ma vai ben a dare via il c..o che tanto la futura non la dai via sicuro!!!
GILPI, BOLOGNA !!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Pigra??? ma parliamo di una Futura o cosa? io ultimamante ho cambiato pignone/corona e con un po' di impegno la tiro su di terza e lo sborone che e' in me affiora prepotentezancky ha scritto: ....peccato che sia un po' troppo "pigra" per il mio "standard", così, per non fare troppi km, ogni tanto se ne rimane ferma!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Secondo me intendeva dire che ha qualche problema meccanico per il quale non va'Grappa ha scritto:Pigra??? ma parliamo di una Futura o cosa? io ultimamante ho cambiato pignone/corona e con un po' di impegno la tiro su di terza e lo sborone che e' in me affiora prepotente
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma se sono bello come il sole
PS. date la foto alle vostre sorelle che magari si ricordano
dall'alto della mia superiorita' vi regalo una chicca: http://www.aprilia.com/portale/eng/apriliamuseo.phtml
PS. date la foto alle vostre sorelle che magari si ricordano
dall'alto della mia superiorita' vi regalo una chicca: http://www.aprilia.com/portale/eng/apriliamuseo.phtml
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Il concessionario
Non mandarmelo in bocca, che me lo mastico tuttotyras ha scritto:Il pazzo e' Mazzante a Francavilla (CH),
sono rimasto veramente allibito....Io gli ho
proposto 6000 e lui mi ha detto che erano pochi
per una futura!!!!
Io me ne sono andato dicendogli un sarcastico "in bocca al lupo"
Ripeto: Mazzante, Francavilla al Mare, vicino Pescara.
Ciao
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ragazzino
- Il Padrino parte II
Re: Il concessionario
è proprio la fine che si meritaGreywolf ha scritto: Non mandarmelo in bocca, che me lo mastico tutto
male che vada lo squagliamo nell'acido
IL PADRINO PARTE II°
-
- cinquantino
- Moto posseduta: