Consiglio Gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh grazie a tutti per i consigli........RST'72 ha scritto:Io le M3 le ho appena comprate (montate e bilanciate) a 270 Euro la coppia.
Domanda a RST. Le M3 mi hanno ben impressionato quando le ho viste quindi cosa mi puoi dire tu che le hai già provate????
Se ok sarà il mio prossimop treno di gomme...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Grazie ragazzino.....ragazzino ha scritto:se decidi di cambiare le gomme a palermo
sono a disposizione
io ci vado domani per cambiare le Z4(la schifezza delle gomme)
con delle dunlop d208
in quanto ho un anteriore quasi nuovo messo da parte che mi ha gentilmente omaggiato l'amico tinto
dipende se riesco o no a fare il cambio sabato....
se non ti faccio sapere e combiniamo per il 20 li a palermo OK..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Purtroppo a parte l'estetica stupenda (che però conta poco o niente) non ti posso dire molto, visto che le ho appena montate e ho fatto solo un centinaio di km. più per rodare il ginocchio che per rodare le gomme.
Mi aveva parlato bene Lupin delle M1 e allora ho voluto provare la loro evoluzione.
La data sulle gomme è espressa con 4 numeri (Es. 4905) dove 49 è la settimana dell'anno in cui sono state prodotte e 05 ovviamente l'anno di produzione.
Mi aveva parlato bene Lupin delle M1 e allora ho voluto provare la loro evoluzione.
La data sulle gomme è espressa con 4 numeri (Es. 4905) dove 49 è la settimana dell'anno in cui sono state prodotte e 05 ovviamente l'anno di produzione.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io ho parlato giusto ieri con il gommista e gli ho chiesto la differenza tra M1 e M3.
Lui molto lapidariamente mi ha liquidato con un secco "e' solo una mossa commerciale....e' una gomma piu' nuova che aggiunge ben poco alla passata M1". Poi ho visto la differenza di prezzo e sono rimasto fedele alle M1 ancora:
M1 110€
M3 140€
Sto' parlando ovviamente solo dell'anteriore.
Lui molto lapidariamente mi ha liquidato con un secco "e' solo una mossa commerciale....e' una gomma piu' nuova che aggiunge ben poco alla passata M1". Poi ho visto la differenza di prezzo e sono rimasto fedele alle M1 ancora:
M1 110€
M3 140€
GRAPPA UBER HALLES
Io venerdì scorso ho montato ancora 2 nuove M1 pagando 308€ bilanciatutra compresa.
Con le vecchie ho percorso circa 8000Km prima di fare una spettacolare scivolata dovuta alla carcassa del posteriore che si ribellava ad ogni curva....finchè .....mi sono fatto le ferie modello mummia e con la donna consumata altrettanto....
Al dil a di questo, sono comunque soddisfatto e confermo che le M3 siano praticamente lo stessa, a parte un pelino di durezza in +
Con le vecchie ho percorso circa 8000Km prima di fare una spettacolare scivolata dovuta alla carcassa del posteriore che si ribellava ad ogni curva....finchè .....mi sono fatto le ferie modello mummia e con la donna consumata altrettanto....
Al dil a di questo, sono comunque soddisfatto e confermo che le M3 siano praticamente lo stessa, a parte un pelino di durezza in +
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- pinobike
Grazie RST.........RST'72 ha scritto:Purtroppo a parte l'estetica stupenda (che però conta poco o niente) non ti posso dire molto, visto che le ho appena montate e ho fatto solo un centinaio di km. più per rodare il ginocchio che per rodare le gomme.
- pinobike
Ma volevo seguire l'esempio di RST e montare le M3 ma avendo ancora l'anteriore buono ho sostituito solo la posteriore con un'altra diablo corsa.lupin3 ha scritto:Io ho parlato giusto ieri con il gommista e gli ho chiesto la differenza tra M1 e M3.
M1 110€
M3 140€
Premesso ciò, caro lupin, bisogna sentire più campane.
Ho discusso con il gommista, che è uno di quelli che vengono invitati ufficialmente dalle case a provare di persona le gomme su moto di tipo diverso messa a disposizione, e mi ha semplicemente detto che sono "favolose".
Mi ha detto che in pista ci ha fatto di tutto senza il minimo problema, con pressione di utilizzo 2,5A e 2,9P come su starda.
A suo avviso meglio delle stesse diablo corsa.
- pinobike
Hai fatto un buon affare.RST'72 ha scritto:Un po' carotto, io le M3 le ho pagate 270,00.....
qui ha Torino, come prodotto nuovo, per le M3 chiedono € 330
del resto anche sulle altre, tipo diablo corsa, chiedono 290 - 300 euro
(parlo della coppia naturalmente)