regolatore di tensione, again and forever!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
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quoto zimstern, anche io gradirei una guida sulla pulizia dei corpi farfallati e vorrei capire se c'è di mezzo un vacuometro per allinearli e quanto tempo ci vuole
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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- cinquantino
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Non mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad aver avuto lo stesso tipo di problema...ma mal comune mezzo gaudio...
Oggi ad Arezzo mi si è spenta la moto e non c'è stato verso di farla ripartire nemmeno con i cavi, (ndr come sempre per tutte le volte precedenti .... )
Ho capito che probabilmente è il regolatore di tensione. ogni volta che si cercava di avviare sembrava che il motorino di avviamento dovesse far girare una tonnellata...
venerdi' la porto da Fiore ma se avete consigli/dritte da darmi (evitando gli indirizzi dei recupero rottami ferrosi) io e la mia splendida Futura Vi saremo grati
a presto
Oggi ad Arezzo mi si è spenta la moto e non c'è stato verso di farla ripartire nemmeno con i cavi, (ndr come sempre per tutte le volte precedenti .... )
Ho capito che probabilmente è il regolatore di tensione. ogni volta che si cercava di avviare sembrava che il motorino di avviamento dovesse far girare una tonnellata...
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- Actze
- Re degli Sboroni
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intanto controlla i contatti della batteria e la sua tensione... controlla che il negativo sia ben fissato, altrimenti metti un cavo dal negativo a un punto a caso del telaio così sei sicuro che fa massa... è giusto una prova i motivi potrebbero essere molti
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
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- cinquantino
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ho ricevuto la diagnosi...ho bruciato lo statore
costo annunciato (ndr pezzo originale) circa 830 eur.
pezzo non originale( vedi sito www.emp.ch.it ) con max 200 eur + montaggio me la cavo
Vi faccio una domanda:
- meglio il pezzo originale (che si trova da qualche moto incidentata) oppure il pezzo della concorrenza?
nessuno di voi ha mai avuto tale rogna ed ha sostituito questo componente e mi sa dire se il problema è stato definitivamente risolto?
non vorrei continuare a rendere ricca la Europe Assistance...
grazie
costo annunciato (ndr pezzo originale) circa 830 eur.
pezzo non originale( vedi sito www.emp.ch.it ) con max 200 eur + montaggio me la cavo
Vi faccio una domanda:
- meglio il pezzo originale (che si trova da qualche moto incidentata) oppure il pezzo della concorrenza?
nessuno di voi ha mai avuto tale rogna ed ha sostituito questo componente e mi sa dire se il problema è stato definitivamente risolto?
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- cinquantino
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come ODIO leggere queste coseormai ho preso piu' carriattrezzi che treni negli ultimi due anni....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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Cambia lo statore con uno non originale.... a tal proposito ho messo l'indirizzo di un altro fornitore per l'italia di tali pezzi di riambio...simonecapellone ha scritto:appena letto l'altra discussione
beh...mi fa piacere che ti sia andata bene
io ho il timore di rimanere ancora a piedi....fa te...
ormai ho preso piu' carriattrezzi che treni negli ultimi due anni....
che consigli?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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