presa accendisigari
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Mi dispiace ma dissento...!!!rolik42 ha scritto:I problemi elettrici sulla Futura li hanno avuti TUTTI, se non li hanno avuti è perchè non l'hano mai usata.
Qualcuno che la usa regolarmente, e non ha fatto alcuna delle note modifica c'è..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
caricabatteria montato sotto la sella collegato direttamente alla batteria con fusibile da 2 ampere, l' ho testato e per ora (e qui mi gratto le palle potentemente) tutto bene.
un ultima cosa, chi è che sa come funziona la registrazione del gioco valvole di questa moto??
Ha i piattelli??
Và fatto per forza ogni 15000?
un ultima cosa, chi è che sa come funziona la registrazione del gioco valvole di questa moto??
Ha i piattelli??
- pinobike
Ecco, quello che hai detto mi fà pensare che forse è ora che cambi l'olio nella F2.ulde ha scritto:idem come sopra con quasi 60000km...........e poi, se usi olio 15-50W non senti nemmeno il ticchettio tipico delle valvole.........
Perchè "sento" il ticchettio delle valvole. In fondo è anche piacevole, ma non sò se gli fà bene.
Del resto io ci ho fatto 2.000km, non sò quanti quello che me l'ha venduta, e comunque penso sia vecchio di almeno 2 anni...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se non li hanno avuti NON E' UNA FUTURA!!!I problemi elettrici sulla Futura li hanno avuti TUTTI, se non li hanno avuti è perchè non l'hano mai usata.
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
Si infatti pensavo di fare proprio così.RST'72 ha scritto:Non sapendo nè quanto è vecchio nè quanti km ha fatto penso davvero di convenga sostituirlo. Magari la prossima primavera se non hai in programma di usarla quest'inverno
La prossima primavera un bel tagliando, e sarà un gioiellino..svizzero..!!
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Rispondo io che son l'unico serio: ha i piattelli, se la regolazione è prevista ogni 15.000 ci sarà un perchè anche se io nella mia vecchia Transalp ho fatto 100.000 Km senza regolare nulla ma solo perchè non ci fu mai bisogno.giulio86 ha scritto:caricabatteria montato sotto la sella collegato direttamente alla batteria con fusibile da 2 ampere, l' ho testato e per ora (e qui mi gratto le palle potentemente) tutto bene.
Ha i piattelli??
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.