BATERIA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
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- cinquantino
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Bravo Zancky, è proprio così.....o meglio......di mio sono meccanico (non è solo un hobby, ho pure studiato.....) però per contro, faccio un lavoro che non c'entra un emerito ca@@o.
Purtroppo c'est la vie........anche se il mio sogno rimane una mia officina piena di motorette (possibilmente, perchè no, Aprilia....) a cui fare tanti lavoretti per benino in modo da lasciare i clienti contenti.
Cosa che a Rimini purtroppo, non esiste. Non c'è un meccanico serio con le palle......
Purtroppo c'est la vie........anche se il mio sogno rimane una mia officina piena di motorette (possibilmente, perchè no, Aprilia....) a cui fare tanti lavoretti per benino in modo da lasciare i clienti contenti.
Cosa che a Rimini purtroppo, non esiste. Non c'è un meccanico serio con le palle......
Son Tornato e tra un po' riparto........
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- cinquantino
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- Derfflinger
- millone
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Dopo 5 anni di onorati avvii di motore al primo colpo la seconda batteria mi ha lasciato.
L'ho sostituita con una da 12 Ah. Visto che ci sono stati dei "rumors" sulle varie capacita' e dimensioni ho fatto un po' di foto, cosi' avrete dei dati reali da conforntare.
Qui vedete la differeanza dimensionale delle 2 batterie. Quella a destra e' la vecchia da 10 Ah
Viste dall'alto.
Appena inserita nel vano.
Completamente montata. Chiaramente la staffa di tenuta non va completamente al suo posto. Ma la batteria non si muove.
Sporgenza in altezza.
Ultima cosa: spero che questa Yuasa duri almeno come la Minarelli che va a sostituire. La prima Yuasa pre modifica al regolatore di tensione duro solo 2 anni.
Ciao Derf
L'ho sostituita con una da 12 Ah. Visto che ci sono stati dei "rumors" sulle varie capacita' e dimensioni ho fatto un po' di foto, cosi' avrete dei dati reali da conforntare.
Qui vedete la differeanza dimensionale delle 2 batterie. Quella a destra e' la vecchia da 10 Ah
Viste dall'alto.
Appena inserita nel vano.
Completamente montata. Chiaramente la staffa di tenuta non va completamente al suo posto. Ma la batteria non si muove.
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Ciao Derf
- Sidecar
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Ma gli altri ce li hanno dei tecnici cosi?Derfflinger ha scritto:Dopo 5 anni di onorati avvii di motore al primo colpo la seconda batteria mi ha lasciato.
L'ho sostituita con una da 12 Ah. Visto che ci sono stati dei "rumors" sulle varie capacita' e dimensioni ho fatto un po' di foto, cosi' avrete dei dati reali da conforntare.
Qui vedete la differeanza dimensionale delle 2 batterie. Quella a destra e' la vecchia da 10 Ah
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Appena inserita nel vano.
Completamente montata. Chiaramente la staffa di tenuta non va completamente al suo posto. Ma la batteria non si muove.
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Ciao Derf
- mikkey
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Già che ci siamo... nella mia nuova... il motorino di avviamento gira "stanco" come se fosse lento o come se la potenza non bastasse proprio... farò una prova ricaricandola e poi vediamo... ma siccomechè mi sta a girare la voglia di batteria al gel... mi dici la sigla che vedo le miniature e non gli ingrandimenti... e alla mia età gli occhi tradiscono :D
- salvino70
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ho il cd che mi ha dato rst al raduno... sto provando a passareil file in pdf a mikkey ma non riesco...Sidecar ha scritto:Uhe... dove hai trovato il manuale d'officina?salvino70 ha scritto:dal manuale dell'officina:
Ma hai quello cartaceo o quello in pdf?
se lo vuoi te lo porto a genova...
mikkey non riesco... provo a vedere se con tiscali posso mandarti i manuali.. mandami un indirizzo e mail con un mp
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Derfflinger
- millone
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