Quando nasce il pargolo vedo se sopravvivo io e poi ne parliamoGrey ha scritto:Quando ci si organizza per una Bistata, PAPI?
Gomme... non capisco perchè?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
TogliliRST'72 ha scritto:Chi ti vede "a te"
Se andassimo in pista insieme ti vedo partire e poi ti rivedo dopo 5 minuti ....
.... negli specchietti
Dai, sù, rinnovo l'invito di farvi un Gorso BrinGipianti a chignolo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Non sono daccordo... Metz e Pirelli hanno gli stessi clienti per stessa tipologia di gomma....Il modo di guidare lo fa il MODELLO di gomma...Greywolf ha scritto:
Cambia il Cliente, e con esso il modo di guidare
Entrambe le marche hanno coperture più o meno da "velocità" o "turistiche", battistrada più o meno da pioggia.
Pio Metzeller ha incominciato a imporsi alla "moda" col discorso del Bimescola, che dicono vadano gran bene, ma io, personalmente, non le ho mai provate....
ora sulla mia futura, che andrò sabato a prendere (salvo neve) ho pirelli...Vedremo come saranno. Di sicuro e DI SICURO, non proverò più Bridgestone... almeno le Batlax 2 che a mio modo facevano pena...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sicuro sicuro sicuro?superale0 ha scritto: Non sono daccordo... Metz e Pirelli hanno gli stessi clienti per stessa tipologia di gomma....Il modo di guidare lo fa il MODELLO di gomma...
Visti i volumi di vendita per marca, modello e area geografica?
Le cose cambiano...
Per dirti: lo Z4 all'epoca era un vero bestseller, soprattutto in UK e Germania.
Il dragon GTS, pur IDENTICO, non ha mai raggiunto gli stessi livelli.
L'M1 si vendeva bene al nord, poi il Diablo ha fatto piazza pulita.
Idem dicasi per Diablo Strada, che non vende come lo Z6...
Fidati, l'immagine di marca fa tantissimo.
Poi è uscito il racetec che ha un po' scompigliato le carte...
Anche perchè a livello aziendale si era deciso di cambiare l'immagine di Metzeler, fino ad allora associata a coperture turistiche e off...
Decisione che ha pure portato alla nascita dei Racetec Drift, coperture da motard slick nate da... Dragon slick!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Secondo me, a parte le Z4 che sono le Rosi Bindi dei pneumatici, gli altri vanno tutti bene, con piccole differenze........è come capitare al party di Playboy e scoparsele tutte. Dopo ripensi alle differenze......dopo........intanto però ti ride anche il culo e ti ci butti a capo fitto senza pensarci due volte.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quest'uomo è I N C R E D I B I L E !!!è come capitare al party di Playboy e scoparsele tutte. Dopo ripensi alle differenze......dopo........intanto però ti ride anche il culo e ti ci butti a capo fitto senza pensarci due volte.
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN