Domanda per chi ne sa più di me....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
No.. mica l'ho dimenticato.. ma la mia (consumando abbondantemente i testicoli ) non lo fa.. e manco appena ritirata.. c'è da dire che è del 2003 e la seguiva Fiore (ma i corpi farfallati erano neri di brutto..) ma sul magggigo manuale c'è anche la parte del motorino del minimo....ulde ha scritto:vi state dimenticando 2 cose:
1°) Quando ca@@o vi decidete a fare un giretto in massa a rimini????che ve le metto un po' a posto ste motine.........
2°) Vi state dimentcando del maledetto motorino del minimo che sta nell'airbox e che il più delle volte da problemi di non abbassamento del minimo e ritorno lento giùà di giri.
Ciao.
Cmq per andare un pò OT Ulde a Rimini spero di venirci per il raduno (se si farà ) e ci berremo una birra non a smontare moto per il resto goditi il tuo status di padre... che manco te lo aspetti che ti volano via gli anni e ti chiederà le chiavi di casa...
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Un par di palle, Federico veleggia verso i due anni e mezzo ma non ha mollato la poppata notturna,dorme se va bene dalle 11 alle 4 poi dalle 5 alle 7.lupin3 ha scritto:Fai te.
Tranquillo che poi molla la poppata notturna e non ci metterà molto a dormire tutta la notte.
Ci sentiamo verso aprile per la "visita" in terra di romagna.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
era un po' di OT. ci sono leggende che i neonati dopo il 3zo mese dormano beatamente e facciamo tutta una tirata di sonno la notte. la mia si sveglia perche' ha una fame bestia e se non la sfami al volo puoi comprendere facilmente perche' la chiamiamo "satana" ;))
quannu lu furnu è callu basta na fascina
GrappaLux ha scritto:era un po' di OT. ci sono leggende che i neonati dopo il 3zo mese dormano beatamente e facciamo tutta una tirata di sonno la notte. la mia si sveglia perche' ha una fame bestia e se non la sfami al volo puoi comprendere facilmente perche' la chiamiamo "satana" ;))
esorcismo post partum
.. forza e coraggio, il mio ora dorme come un angioletto, e ci mancherebbe altro visto che ha sette anni, ma non voglio farvi star male, però lui ha continuato a svegliarsi circa due volte per notte fino ai tre e mezzo, anche se ormai non mangiava piùrolik42 ha scritto:Un par di palle, Federico veleggia verso i due anni e mezzo ma non ha mollato la poppata notturna,dorme se va bene dalle 11 alle 4 poi dalle 5 alle 7.lupin3 ha scritto:Fai te.
Tranquillo che poi molla la poppata notturna e non ci metterà molto a dormire tutta la notte.
Ci sentiamo verso aprile per la "visita" in terra di romagna.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mia figlia ha un'anno e da quando ha sei mesi prende il latte alle nove di sera, s'addormenta e tira fino alle otto del mattino. Magari si sveglia, perchè ha mal di pancia o perchè ha perso il ciucio, ma basta consolarla un'attimo e si riaddormenta.
Adesso mi tocco abbondantemente le palle, però eh!
Adesso mi tocco abbondantemente le palle, però eh!
GRAPPA UBER HALLES