piegachetipassa ha scritto:E alla svelta che non ho tempo da perdere..........IO!!!!!!!!
Che succede? Ad Ambra scappa la pipì ed hai paura che se non la porti fuori alla svelta te la faccia sul parquet di casa?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Era più rischioso un cambio dell'anteriore, nel senso che un posteriore nuovo e un anteriore vecchio rischia di sbilanciare il grip dietro, con bruttissime sensazioni...PASSEGGINOchetipassa ha scritto: La domanda è la seguente se sul post monto un angel praticamente nuovo smontato dalla Futura rottamata, puo essere un accoppiata accettabile, o è meglio aspettare di cambiarle tutte 2 ????
PASSEGGINOchetipassa ha scritto:Seconda domanda: se sfilo fuori 1 tacca gli steli, alzo il davanta e diminuisco l'avancorsa, dovrebbe inserire meglio, o sbaglio???
lem z8 sono gomme perfette per moto molto cariche sull'anteriore... per il momento ho fatto circa 3000 km e sono sempre perfette... 7500km sono pochini per una gomma touring... doulop road smart sono perfette per la futura... il post lo porti fino a 15000 km ...provare per credere...piegachetipassa ha scritto:Domandone per il guro delle gomme: attualmente monto Z8 con all'attivo 7500 km, post. quasi finita, ant. al 50%.
La domanda è la seguente se sul post monto un angel praticamente nuovo smontato dalla Futura rottamata, puo essere un accoppiata accettabile, o è meglio aspettare di cambiarle tutte 2 ????
Seconda domanda: se sfilo fuori 1 tacca gli steli, alzo il davanta e diminuisco l'avancorsa, dovrebbe inserire meglio, o sbaglio???
piegachetipassa ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna... la misura dell'avancorsa, con il prolungamento immaginario della forcella, forma un triangolo retto.
chiamo punto A il perno ruota,
punto B il prolungamento immaginario sul piano terra della forcella
punto C la verticale del punto A.
Se sfilo la forcella, abbasso il punto A, la distanza fra punto B e punto C diminuisce, o sbaglio
Eh, ti sei corretto da solopiegachetipassa ha scritto:Ho ripassato i miei disegnini, in effetti, sbagliavo valutazione, il punto A rimane invariato, ma cambia l'inclinazione, quindi sfilando aumento l'avancorsa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti