Tubi benzina
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Chiro, te lo spiego.........
Sotto il serba della tua moto, ci sono 3 tubi.
Uno è quello che fa arrivare la benzina nel flauto degli iniettori che è attaccato di fianco ai famosi "corpi farfallati".
La benzina che viene inviata è di più di quella che serve, quindi c'è un altro tubo che esce dal flauto e che fa ritorno verso il serbatoio.
Prima di arrivare li però, viene interrotto dall'altro famoso "raccordo rapido" che si è rotto a tutti.
Da questo parte il terzo ed ultimo tubo che si riconnette al serbatoio.
E' un circuito chiuso, composto di 3 tubi di diametri e lunghezze diverse oltrechè di materiali diversi per far fronte alle diverse esigenze richieste nelle varie condizioni.
E' chiuso quasi totalmente, interrotto solo nel punto in cui la benza entra negli iniettori e da li viene sparata nei corpi farfallati.
La chiusura totale si ha solo a moto spenta..........
Sotto il serba della tua moto, ci sono 3 tubi.
Uno è quello che fa arrivare la benzina nel flauto degli iniettori che è attaccato di fianco ai famosi "corpi farfallati".
La benzina che viene inviata è di più di quella che serve, quindi c'è un altro tubo che esce dal flauto e che fa ritorno verso il serbatoio.
Prima di arrivare li però, viene interrotto dall'altro famoso "raccordo rapido" che si è rotto a tutti.
Da questo parte il terzo ed ultimo tubo che si riconnette al serbatoio.
E' un circuito chiuso, composto di 3 tubi di diametri e lunghezze diverse oltrechè di materiali diversi per far fronte alle diverse esigenze richieste nelle varie condizioni.
E' chiuso quasi totalmente, interrotto solo nel punto in cui la benza entra negli iniettori e da li viene sparata nei corpi farfallati.
La chiusura totale si ha solo a moto spenta..........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Che scena... 30 gradi all'ombra e sotto il sole, davanti alla fermata dell'autobus di un tranquillissimo paesino valdostano 5 persone intutate che trafficavano di fianco ad una futura che pisciolava benzina...
"forse è lo sgancio rapido..."
"ce l'ho io di scorta, no te lo do io, aspetto che ti prendo il mio, tanto ne ho sempre 2-3 dietro con me..."
"forse è lo sgancio rapido..."
"ce l'ho io di scorta, no te lo do io, aspetto che ti prendo il mio, tanto ne ho sempre 2-3 dietro con me..."