durata olio motore
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so cos'è il filtro olio... evvai!!!
però non so quale monto, darò un'occhiata (so anche dov'è!!!)
cmq l'olio lo cambio al ritorno, e chissene!!!
mi proto ovviamente un chilozzo per il rabbocco!!!
però non so quale monto, darò un'occhiata (so anche dov'è!!!)
cmq l'olio lo cambio al ritorno, e chissene!!!
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VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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Bravo Chiro.....ma il rabbocco lo sai fare????
Sto scherzando........cmq, per me non c'è nessun problema. Controlli il livello (occhio a non metterne troppo, sennò te lo butta in scatola filtro...) e se è basso, rabbocchi, altrimenti lasci perdere.
E non farti troppe pippe mentali........io tante volte tra un tagliando e l'altro, non lo controllo mai.
La mia ne ha 65000km con il filtro corto, sinceramente non capisco il filtro lungo!!!!!!
Sto scherzando........cmq, per me non c'è nessun problema. Controlli il livello (occhio a non metterne troppo, sennò te lo butta in scatola filtro...) e se è basso, rabbocchi, altrimenti lasci perdere.
E non farti troppe pippe mentali........io tante volte tra un tagliando e l'altro, non lo controllo mai.
La mia ne ha 65000km con il filtro corto, sinceramente non capisco il filtro lungo!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
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ma allora esiste sul serio sto filtro lungo? urca!!! tocchera' montarlo sulla capo visto che non la tagliando da oltra ventimila ma inizia a partire moscia. dovro' fare anche un cambio candele
ps: mezz'ora fa sono caduto uscendo dal parcheggio perche' ultimamente il sensore della sbarra non mi rileva e quindi ho preso il viziaccio di passare di sguincio sul passaggio pedonale che pero' e' sconnesso e in terra battuta. sono ancora con l'adrenalina addosso perche' non mi sono fatto nulla nonostante la botta secca. sante protezioni
ps: mezz'ora fa sono caduto uscendo dal parcheggio perche' ultimamente il sensore della sbarra non mi rileva e quindi ho preso il viziaccio di passare di sguincio sul passaggio pedonale che pero' e' sconnesso e in terra battuta. sono ancora con l'adrenalina addosso perche' non mi sono fatto nulla nonostante la botta secca. sante protezioni
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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Non ti preoccupare che lo trovi ovunque, perche' portarselo da casa, visto che ingombra e pesa?chirone74 ha scritto:so cos'è il filtro olio... evvai!!!
però non so quale monto, darò un'occhiata (so anche dov'è!!!)
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Stai andando in Norvegia, non in Burundi....di cosa hai paura?
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volevo solo essere sicuro di non rovinare il motore della futurozza...Stai andando in Norvegia, non in Burundi....di cosa hai paura?
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se passi da Bergen, c'e' pure il concessionario Aprilia, appena fuori dal centro abitato verso nord. Io ho fatto li' il rabbocco ed ho pagato l'olio meno che in Italia.chirone74 ha scritto:volevo solo essere sicuro di non rovinare il motore della futurozza...Stai andando in Norvegia, non in Burundi....di cosa hai paura?
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Chiro vai tranquillo, sicuramente andrai ad un'andatura tranquilla e non stresserai il motore.volevo solo essere sicuro di non rovinare il motore della futurozza...
Fai solo attenzione all'eventuale consumo. Ti dovrebbe essere di aiuto sapere quanto ti ha consumato di olio nei precedenti cambi.
In ogni caso basta fare il rabocco.
Ricordati che il controllo và fatto a motore caldo, ma non riscaldato da fermo, ma dopo che hai girato per 10-15 minuti...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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Come vedi abbiamo tutti una grande considerazione del tuo "manico"...Chiro vai tranquillo, sicuramente andrai ad un'andatura tranquilla e non stresserai il motore.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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sembri un dinosauroulde ha scritto:sempre detto che l'ABS sullo sconnesso/brecciolino etc non serve a nulla.........
sabato ero a fare un giro per monti con mia moglie visti i 34 gradi.
eravamo con la guzzi e abbiamo deciso di esplorare un po meglio le zone inotno a casa nuova. abbiamo beccato una stradina che indicava "pascoli del cielo" e si siamo fiondati.
priam asfalto, poi asfalto montano e poi terra battuta sino al brecciolini puro. tutta salita in prima con la temperatura dell'acqua oltre i 110. avrei desistito prima ma vedevo i ripetitori tv in cima al monte e mi ricordavo di una stradina asfaltate per arrivarci quindi ero confidente. stocavolo. sballato il monte la strada era come prima ma questa volta in discesa. senza l'abs eravamo ancora li. fidati. saremo oltre i 400kili con caschi jet, bermuda e magliettina, sai come ci riducevamo con una scivolata?
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- chirone74
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la mia morigeratezza nel condurre il mezzo è da considerarsi un pregio!!!Come vedi abbiamo tutti una grande considerazione del tuo "manico"...
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