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salvino70
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Messaggio da salvino70 » 1/7/2009, 21:28

se vuoi ti mando tutti i manuali per e-mail
ti mando una maxi e-mail da tiscali ed hai tre giorni di tempo per scaricarti i manuali..
mandami un mp con il tuo indirizzo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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chestersmoker
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Messaggio da chestersmoker » 1/7/2009, 23:15

Ok, hai pm.

Grazie mille a tutti! :-)
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superale0
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Messaggio da superale0 » 1/7/2009, 23:48

chestersmoker ha scritto:Seeee... la pinza radiale... magari! Comunque così frena bene, qualche idea sul cigolio strano che sento quando freno?
Chester... ma ti cigola o fruscia appena li punti i freni?

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salvino70
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Messaggio da salvino70 » 2/7/2009, 07:47

ches... ti ho inviato i manuali...
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Messaggio da mikkey » 2/7/2009, 07:53

Lo sgancio rapido non serve a una beata cippa :evil: :evil: infatti il serbatoio è collegato col tubo ad alta pressione che è "serio" che però è ben imbullonato, consiglio? Eliminarlo proprio....

Sulla guarnizione della frizione ti hanno detto di tutto di più...

La modifica elettrica la vedi subito per la presenza di un cavo "estraneo" sul positivo della batteria che parte dal regolatore di tensione

La puzza di benzina potrebbe essere dovuta agli sfiati, ce ne sono due sul lato dx in basso sul serbatoio che se lo alzi con troppa benzina ne butta un pò attraverso gli sfiati.

Il cambio di olio e filtri è veramente elementare se hai un minimo di manualità mentre il cambio delle candele potrebbe generare qualche moccolo di troppo specie quella esterna del pistone anteriore.

Prima di intervenire su mappe e/o similia cercati i post relativi alla pulizia dei corpi farfallati...

Augh! Ho detto :cool: :cool:

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Messaggio da chirone74 » 2/7/2009, 08:32

hanno già detto più o meno tutto
ti elenco quello che ho fatto io, la mia le ha proprio avute tutte

1) sostituzione sgancio rapido in plastica con uno in alluminio (costo 5 euro)

2) sostituzione pompa frizione originale con una brembo non dedicata (180 euro)

3) modifica per la ricarica della batteria con filo aggiuntivo (2 euro) e sostituzione regolatore di tensione e connettori con quelli di honda vfr 800 (60 euro)

4) ho dovuto sostituire i sensori temperatura (115 euro) ma questo è proprio un guasto che mi sembra abbiamo avuto solo in due

5) I CORPI FARFALLATI SONO FONDAMENTALI dopo l'ultima regolazione la mia non ha più avuto problemi e consuma pure di meno, l'erogazione era già ottima, non so che mappatura ho ma la mia è del novembre 2003

il consiglio più importante è quello di trovare un meccanico che abbia voglia di buttarci la testa e di fidarsi di quello che gli dici (che è poi quello che leggi sul forum)
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Messaggio da rillo » 2/7/2009, 09:11

E bbravi i nostri picciotti!
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Messaggio da teo750s » 2/7/2009, 10:17

cos'altro aggiungere ? buoni KM!!!!

ciao

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Messaggio da chestersmoker » 2/7/2009, 15:18

superale0 ha scritto:
Chester... ma ti cigola o fruscia appena li punti i freni?
Si, proprio appena pinzo, anche leggermente. In realtà mi cigolano anche se cammino senza frenare, però ovviamente me ne accorgo solo quando la esco dal garage... saranno i dischi storti? O fischiano solo perché sono flottanti (è l'ipotesi di un amico suzukista)?
chirone74 ha scritto:hanno già detto più o meno tutto
ti elenco quello che ho fatto io, la mia le ha proprio avute tutte

1) sostituzione sgancio rapido in plastica con uno in alluminio (costo 5 euro)

2) sostituzione pompa frizione originale con una brembo non dedicata (180 euro)

3) modifica per la ricarica della batteria con filo aggiuntivo (2 euro) e sostituzione regolatore di tensione e connettori con quelli di honda vfr 800 (60 euro)

4) ho dovuto sostituire i sensori temperatura (115 euro) ma questo è proprio un guasto che mi sembra abbiamo avuto solo in due

5) I CORPI FARFALLATI SONO FONDAMENTALI dopo l'ultima regolazione la mia non ha più avuto problemi e consuma pure di meno, l'erogazione era già ottima, non so che mappatura ho ma la mia è del novembre 2003

il consiglio più importante è quello di trovare un meccanico che abbia voglia di buttarci la testa e di fidarsi di quello che gli dici (che è poi quello che leggi sul forum)
Grazie di tutto! Vedrò di fare le stesse modifiche, tanto prima o poi succederà qualcosa, per cui, prevenire... e magari fosse facile trovare un buon meccanico dalle mie parti, sono tutti una razza chiavica...

Pino, hai consigli su dove poter acquistare il filtro ad un prezzo ragionevolmente onesto?

Grazie Salvino! Sto acchiappando ora il tutto :)

[quote "mikkey"] Lo sgancio rapido non serve a una beata cippa Evil or Very Mad Evil or Very Mad infatti il serbatoio è collegato col tubo ad alta pressione che è "serio" che però è ben imbullonato, consiglio? Eliminarlo proprio....

Sulla guarnizione della frizione ti hanno detto di tutto di più...

La modifica elettrica la vedi subito per la presenza di un cavo "estraneo" sul positivo della batteria che parte dal regolatore di tensione

La puzza di benzina potrebbe essere dovuta agli sfiati, ce ne sono due sul lato dx in basso sul serbatoio che se lo alzi con troppa benzina ne butta un pò attraverso gli sfiati.

Il cambio di olio e filtri è veramente elementare se hai un minimo di manualità mentre il cambio delle candele potrebbe generare qualche moccolo di troppo specie quella esterna del pistone anteriore.

Prima di intervenire su mappe e/o similia cercati i post relativi alla pulizia dei corpi farfallati... [/quote]

Non so, non vedo cavi estranei, però vedo cavo nastrato "artigianalmente", per cui devo supporre una modifica a metà o uscita male... poi posto una foto, così magari ci si può rendere conto meglio!

Grazie a tutti!!!
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Messaggio da pinobike » 2/7/2009, 15:24

Mah prova su ebay, ogni tanto qualche buon prezzo si riesce a spuntarlo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da salvino70 » 2/7/2009, 15:29

Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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Messaggio da chirone74 » 2/7/2009, 15:58

ABBIAMO DIMENTICATO L'INTERVENTO PIU' IMPORTANTE DI TUTTI
ASSOLUTAMENTEDAFARESENONONHAIUNAVERAFUTURA!!!















































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Messaggio da rillo » 2/7/2009, 16:45

Quello è hypertuning.... centra 'na fava con la prevenzione! ;)
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Messaggio da chestersmoker » 2/7/2009, 17:09

Il pinosetting? What's that? Cos'è? E' necessario per la mia Futura? Ne va della mia incolumità?

Voglio sapere! Diventerò un Futusmanettone! Evvai!
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Messaggio da zancky » 2/7/2009, 20:50

mikkey ha scritto:Il cambio di olio e filtri è veramente elementare se hai un minimo di manualità mentre il cambio delle candele potrebbe generare qualche moccolo di troppo specie quella esterna del pistone anteriore.


le candele, usando la chiave della borsa degli attrezz, aiutandosi con un cricchetto, non sono troppo difficili da cambiare.....ci sono riuscito io, può farlo chiunque (tranne Chirone! :-D ) :wink:
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