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da lupin3 » 6/7/2009, 16:24
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da ulde » 6/7/2009, 16:27
soccia se la conosco.............il PIGnone e la corona son quelli tondi.......la catena è quella + o - ovale........
A parte le cazzate, penso che la TRIADE della trasmissione rientri tra i controlli che gli fa il mecca, sennò, a parte ingrassarlo prima del conto, assolutamente lo prende per il culo!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
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da lupin3 » 6/7/2009, 16:29
eh ma non e' detto che gli dica di cambiare tutto il gruppo sai.....a volte ti cambiano solo la catena.
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da RST'72 » 6/7/2009, 16:32
solitamente la parte che si rovina prima è il pignone che io sappia
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da lupin3 » 6/7/2009, 16:37
esattamente, ma anche i denti della corona si "arrotondano"dopo un po'.
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da ulde » 7/7/2009, 07:50
Quando cambi, DEVI cmbiare tutto...........non si può cambiare solo un pezzo dei 3!!!!!!!
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da sedume sicilia » 7/7/2009, 08:25
anche io la cambiai intorno ai 28.000.... mi sembra
Ciao Giorgio
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da salvino70 » 7/7/2009, 09:36
cambiare e cacciare fuori i soldini... la trasmissine va fatta tutta come consiglia il manuale ULDE... perchè ulde non è una persona ma IL manuale della moto..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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da ulde » 7/7/2009, 09:57
grazie salvino..................non mi ricordo il tuo IBAN, me lo ridai?????
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da salvino70 » 7/7/2009, 12:00
certoooooooooo... ti mando un mp... non vorrei che altri facessero come te... troppi denari non saprei come gestirli....
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da chirone74 » 7/7/2009, 13:04
quindi vado così:
sostituzione olio e filtri
sostituzione di tutti i liquidi
sostituzione olio forcella
sostituzione candele
grassaggio di tutto il grassabile
verifica ed eventuale sostituzione cuscinetti sterzo
verifica trasmissione
accenderò un mutuo...
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da ulde » 7/7/2009, 13:06
Hai dimenticato l'impianto elettrico:
verifica e sostituzione delle parti usurate e/o corrose, verifica e sostituzione dei vari connettori usurati/rovinati e pulizia delle parti pulibili.
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da GrappaLux » 7/7/2009, 13:11
scusate ma non avete il manuale d'officina? li c'e' scritto quello da fare, le coppie di serraggio e via
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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da chirone74 » 7/7/2009, 13:12
le coppie di serraggio e via
dinamometrica a go go..................
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da ulde » 7/7/2009, 13:28
Grappa è vero quello che dici, ma se segui il manuale della moto, ti dice di controllare anche le valvole ogni 25000km mi pare.......assurdità!!!
Spendi 3 ore di manodopera per il ca@@o, non ho mai sentito dei rotax, anche con 10000km avere problemi di regolazione di valvole.......
Il manuale va preso molto con le pinze......
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