TAGLIANDO DEI 40.000 KM

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lupin3
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Messaggio da lupin3 » 6/7/2009, 16:24

ulde ha scritto:up,up,up..........

si stava già parlando di corona e PIGnone........

ca@@o, arrivi sempre tardi...... :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard
Oddio, se non conosci la differenza tra pignone/corona e catena....aiut!! :-3 :-3 :-3
Ed io che ti ho anche portato la moto da tagliandare! :maroo:
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Messaggio da ulde » 6/7/2009, 16:27

soccia se la conosco.............il PIGnone e la corona son quelli tondi.......la catena è quella + o - ovale........

A parte le cazzate, penso che la TRIADE della trasmissione rientri tra i controlli che gli fa il mecca, sennò, a parte ingrassarlo prima del conto, assolutamente lo prende per il culo!!!!!
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Messaggio da lupin3 » 6/7/2009, 16:29

eh ma non e' detto che gli dica di cambiare tutto il gruppo sai.....a volte ti cambiano solo la catena.
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Messaggio da RST'72 » 6/7/2009, 16:32

solitamente la parte che si rovina prima è il pignone che io sappia
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Messaggio da lupin3 » 6/7/2009, 16:37

esattamente, ma anche i denti della corona si "arrotondano"dopo un po'.
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Messaggio da ulde » 7/7/2009, 07:50

Quando cambi, DEVI cmbiare tutto...........non si può cambiare solo un pezzo dei 3!!!!!!!
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Messaggio da sedume sicilia » 7/7/2009, 08:25

anche io la cambiai intorno ai 28.000.... mi sembra
Ciao Giorgio

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Messaggio da salvino70 » 7/7/2009, 09:36

cambiare e cacciare fuori i soldini... la trasmissine va fatta tutta come consiglia il manuale ULDE... perchè ulde non è una persona ma IL manuale della moto..
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Messaggio da ulde » 7/7/2009, 09:57

grazie salvino..................non mi ricordo il tuo IBAN, me lo ridai?????
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Messaggio da salvino70 » 7/7/2009, 12:00

certoooooooooo... ti mando un mp... non vorrei che altri facessero come te... troppi denari non saprei come gestirli....
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Messaggio da chirone74 » 7/7/2009, 13:04

quindi vado così:
sostituzione olio e filtri
sostituzione di tutti i liquidi
sostituzione olio forcella
sostituzione candele
grassaggio di tutto il grassabile
verifica ed eventuale sostituzione cuscinetti sterzo
verifica trasmissione

accenderò un mutuo...
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Messaggio da ulde » 7/7/2009, 13:06

Hai dimenticato l'impianto elettrico:
verifica e sostituzione delle parti usurate e/o corrose, verifica e sostituzione dei vari connettori usurati/rovinati e pulizia delle parti pulibili.
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Messaggio da GrappaLux » 7/7/2009, 13:11

scusate ma non avete il manuale d'officina? li c'e' scritto quello da fare, le coppie di serraggio e via
quannu lu furnu è callu basta na fascina

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Messaggio da chirone74 » 7/7/2009, 13:12

le coppie di serraggio e via
dinamometrica a go go..................
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Messaggio da ulde » 7/7/2009, 13:28

Grappa è vero quello che dici, ma se segui il manuale della moto, ti dice di controllare anche le valvole ogni 25000km mi pare.......assurdità!!!
Spendi 3 ore di manodopera per il ca@@o, non ho mai sentito dei rotax, anche con 10000km avere problemi di regolazione di valvole.......
Il manuale va preso molto con le pinze......
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