diablo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
se le cose stanno cosicmq 5000km sono troppo pochi per le mie tasche
morale Z6
declino ogni responsabilità sul consumo del pneumatico
bhe facendo due conti
cambiate l'anteriore ogni due cambi del post
quindi circa 12000 km
credo che il deterioramento dell'anteriore sia più che buono
non mi dire che avete anche le fi@@ne che vi tengono l'ombrellino
IL PADRINO PARTE II°
- asterdux
- duecento50
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 15/7/2003, 11:41
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Erbach (Grande Patatonia)
Esperienza mia:
M1 post. 5200 / ant. 11000
BT010 post. 4800 / ant. 4800
BT020 aspettare prego, fatemi fare ancora qualche giretto...
Il BT020 sembra il primo (nelle mie mani) a resistere più di 6000 km - dovrei arrivare a circa 7-8ooo....
Le altre, oltre i 5-5500 niente da fare.
M1 post. 5200 / ant. 11000
BT010 post. 4800 / ant. 4800
BT020 aspettare prego, fatemi fare ancora qualche giretto...
Il BT020 sembra il primo (nelle mie mani) a resistere più di 6000 km - dovrei arrivare a circa 7-8ooo....
Le altre, oltre i 5-5500 niente da fare.
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
L'esperienza di Asterdux con l'M1 è più che veritiera.
Quanto al ocnsumo differente, bisogna tenere conto degli stili di guida...
E poi, è più facile impennare che prodursi in stoppies...
Sciocchezze a parte: è chiaro che nell'uso uqotidiano l'anteriore sia meno sollecitato del posteriore, di conseguenza l'ant dura di più...
Il discorso cambia se ci si mette ad andare in pista, anche se non sempre...
In ogni caso: il mio Diablo anteriore ora ha 7mila km di città e pochi strapazzi, ed ha una faccia più bella del predecessore, ben sfruttato in montagna
Zio, già ti dissi: vai con gli Z6: il limite lo troverai solo in pista
Quanto al ocnsumo differente, bisogna tenere conto degli stili di guida...
E poi, è più facile impennare che prodursi in stoppies...
Sciocchezze a parte: è chiaro che nell'uso uqotidiano l'anteriore sia meno sollecitato del posteriore, di conseguenza l'ant dura di più...
Il discorso cambia se ci si mette ad andare in pista, anche se non sempre...
In ogni caso: il mio Diablo anteriore ora ha 7mila km di città e pochi strapazzi, ed ha una faccia più bella del predecessore, ben sfruttato in montagna
Zio, già ti dissi: vai con gli Z6: il limite lo troverai solo in pista
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti