Ho un problema alla ruota anteriore..
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
occhio pino... guarda la freccia sul cerchio e non sulla gomma... quando hai cambiato la gomma possono aver sbagliato e averti messo la gomma con il senso di rotazione giusto ma il cerchio no... guarda il cerchio per sicurezza... a me è successo... comunque se hai fatto la prova senza pinza e la ruota gira sono i pistoncini come diceva bobo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ho appena sentito il mecca, la prima cosa che mi ha detto è l'ipotesi di Bobo, smontare tutto è pulire bene i pistoncini.
ca@@o che testa a non ricordarmelo, l'ho avrebbe fatto quando venerdì ha cambiato le pastiglie.......... sò propro fuori..!!!
ca@@o che testa a non ricordarmelo, l'ho avrebbe fatto quando venerdì ha cambiato le pastiglie.......... sò propro fuori..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Appoggio quanto detto da tutti.
Smonta le pinze e controlla, poi comunque, pulisci i pistoncini che male non fa.
Se anche così non dovesse passare, togli un po' d'olio e spurga l'impianto.
Dopodichè, non rimane più nulla da fare.
P.S.: Pino, quando vieni in vacanza, mi porti giù quella sella che dicevi che hai con pochi km??
La mia è sfonda (come avete potuto vedere....) e non riesco più a tenerci il culo sopra......
Grazie.
Smonta le pinze e controlla, poi comunque, pulisci i pistoncini che male non fa.
P.S.: Pino, quando vieni in vacanza, mi porti giù quella sella che dicevi che hai con pochi km??
La mia è sfonda (come avete potuto vedere....) e non riesco più a tenerci il culo sopra......
Grazie.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
Si Salvino sò bene qual è quella freccia, la controllo sempre e anche il gommista che è uno svicio...salvino70 ha scritto:occhio pino... guarda la freccia sul cerchio e non sulla gomma... quando hai cambiato la gomma possono aver sbagliato e averti messo la gomma con il senso di rotazione giusto ma il cerchio no... guarda il cerchio per sicurezza... a me è successo... comunque se hai fatto la prova senza pinza e la ruota gira sono i pistoncini come diceva bobo...
Anche il mecca mi conferma l'ipotesi del Bobo, quindi mi tocca perderci qualche ora per fare la pulizia...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
ok...ulde ha scritto:Appoggio quanto detto da tutti.
Grazie.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=6190
Se vuoi domani te le porto... ho anche il filtro K&N....
Se vuoi domani te le porto... ho anche il filtro K&N....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf