A proposito assetti e gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io giro sempre a 2.7 / 2.9 e mi trovo benissimo, anche sulla futura avevo le stesse pressioni.
Ho provato ad abbassarle un po ma la situazione era peggiorata nettamente.
Ho provato ad abbassarle un po ma la situazione era peggiorata nettamente.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io 2,5 ant - 2,9 post
mai cambiato pressione quindi non saprei che differenza c'è
se non che basta perdere uno 0,1 per rendere la moto più pesante...
sono sensibilizzimo!!!
mai cambiato pressione quindi non saprei che differenza c'è
se non che basta perdere uno 0,1 per rendere la moto più pesante...
sono sensibilizzimo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino che ti devo dire ... io mi ci trovo Pene ... la moto non decolla se non apro gas ... le gomme non sono dure come dici tu ... si consumano alla perfezione ...fanculo lo 0,1 le tengo così e mi quoto da solo ..
se poi mi scoppia la gomma ( mi sto toccando energicamente i testicoli.. adesso inizio a farmi male..)la prossima volta le gonfio a 2,8 ...
e siccome sono una m@@@a quando ci vediamo ti sgonfio la gomma anteriore a 1,8.... e vediamo un po ...
mario visto che hai quotato pino perchè sarà il futuro presidente ( rufiano) sabato, mentre prendi il caffè ti sgonfio il posteriore a 1,5.. così impari...
rillo.. rillo...visto che quoti toto ( chi ca@@o è??) io sabato sera sono a casa tua??? bene ti piscio dove capita
se poi mi scoppia la gomma ( mi sto toccando energicamente i testicoli.. adesso inizio a farmi male..)la prossima volta le gonfio a 2,8 ...
e siccome sono una m@@@a quando ci vediamo ti sgonfio la gomma anteriore a 1,8.... e vediamo un po ...
mario visto che hai quotato pino perchè sarà il futuro presidente ( rufiano) sabato, mentre prendi il caffè ti sgonfio il posteriore a 1,5.. così impari...
rillo.. rillo...visto che quoti toto ( chi ca@@o è??) io sabato sera sono a casa tua??? bene ti piscio dove capita
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ecco, se me la sgonfi a 1.5 forse me ne accorgo
Io non ho la sensibilità che avete voi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
e che cavolo salvino ti ha punto qualche insetto velenoso... credo che farò in modo di non farti mai inc@@@@@@are...salvino70 ha scritto:pino che ti devo dire ... io mi ci trovo Pene ... la moto non decolla se non apro gas ... le gomme non sono dure come dici tu ... si consumano alla perfezione ...fanculo lo 0,1 le tengo così e mi quoto da solo ..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ho giusto giusto un ugello dell'irrigazione che non funziona.......salvino70 ha scritto:pino che ti devo dire ... io mi ci trovo Pene ... la moto non decolla se non apro gas ... le gomme non sono dure come dici tu ... si consumano alla perfezione ...fanculo lo 0,1 le tengo così e mi quoto da solo ..
perfetto! stai fuori tutta notte ad innaffiare!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Salvino e appena ti becco ti gonfio io .... le gomme... alla pressione giusta, e poi ti faccio pur il pinosetting da tenere almeno per un annosalvino70 ha scritto:pino che ti devo dire ... io mi ci trovo Pene ... la moto non decolla se non apro gas ... le gomme non sono dure come dici tu ... si consumano alla perfezione ...fanculo lo 0,1 le tengo così e mi quoto da solo ..
E ' ricordati che il "bene" è valido solo fino a quando trovi di meglio... e se non cambi non trovi....dice il saggio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
dai salvino, devi capire che Pino ha una certa età, quindi sta spostando i suoi orizzonti verso altre cose.........ormai è passata l'età della figa per lui.
Secondo te, perchè moglie e cognata hanno insistito per venire a Riccione a fare le ferie????
Sperano in uno di quei bagnini di una volta............vero Pinuccio????
Secondo te, perchè moglie e cognata hanno insistito per venire a Riccione a fare le ferie????
Sperano in uno di quei bagnini di una volta............vero Pinuccio????
Son Tornato e tra un po' riparto........