Finalmente un'officina.........
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Azz....parti subito bene te!!!!!!
Prima cosa:
lo sai che la ruota libera Aprilia è = a quella Ducati con le differenza che quella marchiata Ducati costa meno (chissà come mai.........)
Come tempo, ci vuole almeno circa 3 ore. La palla grossa è togliere il volano!!!!!! Un paio d'annetti fa ho avuto a che fare con una Tuono.......il volano è sceso a bestiemme da solo........
Prima cosa:
lo sai che la ruota libera Aprilia è = a quella Ducati con le differenza che quella marchiata Ducati costa meno (chissà come mai.........)
Come tempo, ci vuole almeno circa 3 ore. La palla grossa è togliere il volano!!!!!! Un paio d'annetti fa ho avuto a che fare con una Tuono.......il volano è sceso a bestiemme da solo........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:Azz....parti subito bene te!!!!!!
Prima cosa:
Prendi la ruota libera del mio V60, è lì dallo Zio.
Prezzo più che modico e ti avanzano un paio di pistoni etc....
Me lo paghi con una limatina
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Auguroni Ulduzzo e ricorda che io di pezzi ne ho quanti ne vuoi, la proposta di venire da ste parti a farvi un we e tornarvene su col V60 è sempre valida...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Finalmente un'officina.........
questa è una bellissima notizia, auguri di cuore compare, auguri vermanete di cuoreulde ha scritto:Ragazzi, come scritto brevemente in un altro post, FINALMENTE, è ufficiale, ho un'officina dove poter fare di tutto.
Insieme a mio padre e ad altri 2 ragazzi del club 500, abbiamo preso un capannoncino da usare come officina per restauri e riparazioni di veicoli d'epoca (auto e moto) ed anche, nel caso solo esclusivo delle moto, recenti.
Io ovviamente, seguo le moto (in ogni caso, abbiamo già un paio di vecchie 500 da restaurare...) ma nel caso aiuto anche sulle auto.......per esempio per elaborare le teste delle 500 mi ci metto d'impegno.
Comunque, sappiate che a breve, saremo operativi, quindi se avete bisogno, basta fare uno squillo.
Ciao.
Ciao Giorgio