Lucidatura Fanale anteriore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Certo che pigliamo per il culo...COMUNISTA SVIZZERO .. nonchè EVASORE FISCALE :-)
Cmq il fanale della futura penso sia in plastica no? mica è di vetro....
Cmq il fanale della futura penso sia in plastica no? mica è di vetro....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Infatti ho detto il phon della mamma/moglie/fidanzata/tachipirina...RST'72 ha scritto:Se è come penso io quello che aveva la moto prima di te non ha messo nessuna pellicola ha solo usato troppo l'idropulitrice come il "pirla" sottoscritto cioè io....Gentili siori...dato che nn so quale dei pirla che aveva la moto prima di me, ha lasciato una sorta di pellicola sul fanale anteriore e quindi il fanale è mezzo "lucido" e mezzo "opaco" (dove sta sta pellicola che nn se toglie), volevo chiedere se c'è un metodo per lucidare il fanale senza opacizzarlo...
Non sparatemi dentifricio......
altrimenti come cacccchio tirare via sta cacccccchio de pellicola.....
Infatti anche sul mio fanale (al quale non ho mai aggiunto pellicole) c'è questo problema.
Non vorrei contraddire il Grey, ma attenzione col phon, il fanale della Futura è di plastica non vorrei che insistendo troppo ti ritrovassi con un bel buco....
Quell'altro (che la memoria falla, e non mi ricordo come stracacchio si chiama)scalda troppo.
in ogni caso ci vogliono sempre le manine della domenica
Poi, pasta abrasiva: Ulde, non è che intendi il polish di finitura, vero?
da quanto mi ridordo, la "normale" pasta abrasiva ha una grana un pelo grossa per il pleSSiglass
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
e va super... non fare il berlusconiano pignolo... tieni il fanale com'è ... non succede niente...più ci lavori più lo rovini... o trovi un esperto in materia o una ditta che si occupa di queste cose... il che ci torna utile sia a me che a mario... per questo grazie...cerca che noi ti appoggiamo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
No Grey, dico la pasta abrasiva fine (normalmente bianca) che trovi nei comunissimi Brico. Il polish non lucida, toglie i graffi superficiali.
Fidati, l'ho usata anche sui plexi degli strumenti e funziona.
La usai anche per lucidare il fanale del CBR che si era segnato.......ed è in plastica pure quello.
Però se li abbiamo una pellicola, è cacca!!!! La vedo dura, comunque una prova si può sempre fare......
La usai anche per lucidare il fanale del CBR che si era segnato.......ed è in plastica pure quello.
Però se li abbiamo una pellicola, è cacca!!!! La vedo dura, comunque una prova si può sempre fare......
Son Tornato e tra un po' riparto........
questo vale per i cupolini
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=11825
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=11825
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma dai?ulde ha scritto:No Grey, dico la pasta abrasiva fine (normalmente bianca) che trovi nei comunissimi Brico. Il polish non lucida, toglie i graffi superficiali.
pensavo che rischiasse di abradere troppo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "