air box futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ti manda un link cliccando sul quale potrai scaricare il file, entro i tre giorni devi anche pagare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
massi il pagamento avviene in modo immediato al momento che tu hai scritto il tuo indirizzo e mail io ti ho prelevato dal tuo conto l'importo pari a 100 euri...
grazie per la volontaria donazione...
a parte gli scherzi come ti ha detto gig ti ho inviato un linck dove hai tre giorni di tempo per scaricare i file...
e come ti ha detto sed preparati alla trasformazione... dopo tre giorni ti trovi la testa a forma di zucca...
grazie per la volontaria donazione...
a parte gli scherzi come ti ha detto gig ti ho inviato un linck dove hai tre giorni di tempo per scaricare i file...
e come ti ha detto sed preparati alla trasformazione... dopo tre giorni ti trovi la testa a forma di zucca...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- mikkey
- millone
Grande Salvino!! Grazie ai preziosi consigli di tutti e sottolineo tutti la mia Futura è un orologio.... Anche ieri una gitarella di lavoro... 400 Km tutti d'un fiato e col sorriso stampato sotto al casco... Un grazie speciale a mia moglie che mi ha regalato un giubbottone dove non entra nemmeno l'idea del freddo
Max.. la cosa importante è averne un pò di cura... se poi la curi con le tue manine sin dove ritieni di poter operare è ancora meglio...
Max.. la cosa importante è averne un pò di cura... se poi la curi con le tue manine sin dove ritieni di poter operare è ancora meglio...
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Per smontare la restrizione, devi togliere l'air-box e svitare la vitarella che tiene la restrizione in sede. Non fare come qualcuno che ha strappato via il tutto, rompendo l'incastro con la vite.
Io sono per il modificare ma senza stravolgere e comunque sempre lasciando la possibilità di tornare indietro......
Io sono per il modificare ma senza stravolgere e comunque sempre lasciando la possibilità di tornare indietro......
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
- cento25
grazie salvino70 ho scaricato i manuali e principalmente quello d'officina è un regalo bellissimo. mi verrà sicuramente un mal di testa a leggerlo tutto di un fiato. Nuovamente grazie e per quanto mi è possibile a buon rendere. Quello che però non trovo adesso sono le regolazioni e quindi i parametri della centralina per la carburazione. mi aiutate?
- mikkey
- millone
O Mamma.... La centralina, e quindi i valori si variano solo con l'AXONE mediante l'aggiornamento delle mappe illo che è lo strumento per la diagnosi ce l'hanno i mecca aprilia, per cui se vuoi intervenire nella modifica dei parametri scrivi a Chirone che aveva una Power Commander 2 che è una centralina aggiuntiva programmabile...
Puoi fare il check e la regolazione dell'allineamento dei corpi farfallati mediante vacuometro e poco altro, ma prima di ogni altra cosa verifica le cose sacre della futura, lo sgancio rapido, i cavi statore regolatore di tensione dove ci sta il famigerato connettore arancione e la modifica per la ricarica della batteria (che è cosa comune ai V60)...
Puoi fare il check e la regolazione dell'allineamento dei corpi farfallati mediante vacuometro e poco altro, ma prima di ogni altra cosa verifica le cose sacre della futura, lo sgancio rapido, i cavi statore regolatore di tensione dove ci sta il famigerato connettore arancione e la modifica per la ricarica della batteria (che è cosa comune ai V60)...
- mikkey
- millone
La Futura monta la pompa del carburante all'interno del serbatoio, dal serbatoio escono due tubi uno bello serio e quello di rientro che ha uno sgancio rapido (inutile visto che il tubo principale è fisso) se hai quello in plastica sei a rischio di fuoriuscite di carburante che possono portare ad un incendio, o si monta uno metallico lo vende AF1 oppure uno ducati o triumph se non mi sbaglio o monti un tubo diretto.
Anche qui se cerchi troverai di tutto di più....
Anche qui se cerchi troverai di tutto di più....