Gomma cotta ? ! ?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io la cambierei senza esitazioni....
PS: Ti interessa una Qualifier RR con 3500 km a pochi Euro?
Devo cambiare l'anteriore e volevo fare la sostituzione di entrambe, ma quella dietro è messa ancora bene!
PS: Ti interessa una Qualifier RR con 3500 km a pochi Euro?
Devo cambiare l'anteriore e volevo fare la sostituzione di entrambe, ma quella dietro è messa ancora bene!
Ultima modifica di RST'72 il 15/7/2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Grey mica volevo farti incazzare.... era una domanda. Un gommista saprà dirmelo no???Greywolf ha scritto:Io lascio
RST... potrebbe essere... ma è un peccato.. quella gomma ha 1000 km.... :-( intanto la faccio controllare...
Ultima modifica di superale0 il 15/7/2010, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Eh gia', perche' la Qualifier RR la fa' la Good Year vero!?!Greywolf ha scritto:Accattate la gomma del Kapello, fidati
Vorrei poter votare 10-100-1000 volte: LUPIN NON CAPISCE UN ca@@o!!!
Testa di mentina, un lo capisci che scherzavo?
e che non scherzo con la vita della gente?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ale, io non mi sono arrabbiato...superale0 ha scritto:Grey mica volevo farti incazzare.... era una domanda. Un gommista saprà dirmelo no???Greywolf ha scritto:Io lascio
Solo che tu, cercando in tutti i modi di farti dire che la tua gomma è ancora sana, mi hai fatto scendere i zebedei...
Comunque sì, portala da un gommista e fagli guarda BENE tutto.
Ma ricorda che se si sono lacerate le tele, quello NON si vede.
E 8km su un cerchio così, per è è DA BUTTARE.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Greywolf ha scritto:Ale, io non mi sono arrabbiato...superale0 ha scritto:Grey mica volevo farti incazzare.... era una domanda. Un gommista saprà dirmelo no???Greywolf ha scritto:Io lascio
Solo che tu, cercando in tutti i modi di farti dire che la tua gomma è ancora sana, mi hai fatto scendere i zebedei...
questa è una risposta... Tesi con spiegazione del perchè.... questo volevo sapere.... e se mi dici le cose a spicchi... :) io so curioso...la mia mente è una spugna..... E IO PURE :)
RISPOSTA CON SPIEGAZIONE... solo questo chiedevo... FINALMENTE ME L'hai data :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Oh vecchia zitella...scherzavo anch'io. Ci conosciamo ormai da anni ed ancora hai bisogno di capire quando ti prendo per il culo?Greywolf ha scritto:lupin3 ha scritto:Eh gia', perche' la Qualifier RR la fa' la Good Year vero!?!Greywolf ha scritto:Accattate la gomma del Kapello, fidati
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
CAPISCINCAZZO, nano melandrianolupin3 ha scritto:Oh vecchia zitella...scherzavo anch'io. Ci conosciamo ormai da anni ed ancora hai bisogno di capire quando ti prendo per il culo?Greywolf ha scritto:lupin3 ha scritto: Eh gia', perche' la Qualifier RR la fa' la Good Year vero!?!
- Greywolf
Aoh, e dire che prima mi aveva parso di essere stato spiegatosuperale0 ha scritto:Greywolf ha scritto:Ale, io non mi sono arrabbiato...superale0 ha scritto: Grey mica volevo farti incazzare.... era una domanda. Un gommista saprà dirmelo no???
questa è una risposta... Tesi con spiegazione del perchè.... questo volevo sapere.... e se mi dici le cose a spicchi... :) io so curioso...la mia mente è una spugna..... E IO PURE :)
RISPOSTA CON SPIEGAZIONE... solo questo chiedevo... FINALMENTE ME L'hai data :)
comunque, investi 50 euri nella dunlop del Capello, va', che è meglio