tune ecu ... magari ho scoperto l'acqua calda .....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
se non altro non ve la tirate come un elastico e non salite in cattedra ad ogni affermazione . fa parte del mio carattere non prendermi troppo sul serio ..... mi sa che quasi quasi vendo la capo e compro una futura ...... noooooo : mia moglie mi metterebbe le valigie alla porta e una terza moto ....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
è li che ti sbagli... se tua moglie monta sulla futura ti mena perchè non l'hai presa prima... la comodità della futura è superiore... diciamo che ti fa vendere le altre 2bat21rsv ha scritto:noooooo : mia moglie mi metterebbe le valigie alla porta e una terza moto ....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Sciacquati la bocca prima di fare queste affermazioni senza aver prima avuto l'avallo dei guru del forumbat21rsv ha scritto:se non altro non ve la tirate come un elastico e non salite in cattedra ad ogni affermazione .
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
Non preoccuparti non hai offeso nessuno..... ma come è già piu volte stato detto, quì gente normale non ce n'è!!!!!!!!!!!!!
Prendi tutto per scherzo, e fai sempre 2 risate su tutto, poi ti abitueraei e le sparerai piu grosse degl'altri
Com'è il detto???????............." il più sano cià la rogna"
Prendi tutto per scherzo, e fai sempre 2 risate su tutto, poi ti abitueraei e le sparerai piu grosse degl'altri
Com'è il detto???????............." il più sano cià la rogna"
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
Non esistono verità.........bat21rsv ha scritto:a bene ...... c'è già fin troppa gente in giro convinta di essere la depositaria dell' UNICA E INSINDACABILE VERITA'
tantè che chi sbraitava "FUTURA PER SEMPRE" ora usa una "m@@@a gialla"
Legenda: dicasi " m@@@a gialla" moto made japan"
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
piega parli di me??? ti stai rivolgendo a me?? hai il coraggio di dire che la mia è m@@@a gialla??? allora vuol dire che ho mangiato troppi peperoni gialli....ma ora basta piega.... non è che tutte le volte che cago devi venire a controllare il colore..
n.b. quando senti un boato spostati che sto per sorpassarti...
p.s. bat... qui ... nel forum dei fusi di testa dove regna sovrano l'ot l'ammonizione è un premio che va meritato.. devi lottare duramente per prendere un giallo...non è come gli altri forum dove basta una risposta in ot per essere ammoniti.. qui ti devi impegnare... ma tanto.. ma talmente tanto che il cartellino giallo diventa una cosa quasi irraggiungibile..
n.b. quando senti un boato spostati che sto per sorpassarti...
p.s. bat... qui ... nel forum dei fusi di testa dove regna sovrano l'ot l'ammonizione è un premio che va meritato.. devi lottare duramente per prendere un giallo...non è come gli altri forum dove basta una risposta in ot per essere ammoniti.. qui ti devi impegnare... ma tanto.. ma talmente tanto che il cartellino giallo diventa una cosa quasi irraggiungibile..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa