Perde colpi...!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
infatti il CO non lo devo misurare, devo lavorare sui parametri con l'axone fino a quando non la sento girare bene.
Poi misuro con il coso nella speranza che la regolazione stia entro i parametri previsti per passare la revisione, altrimenti mi ritrovo come con la F1 che tutte le volte che devo modificare i parametri per abbassare il CO per poi rimodificarli
Poi misuro con il coso nella speranza che la regolazione stia entro i parametri previsti per passare la revisione, altrimenti mi ritrovo come con la F1 che tutte le volte che devo modificare i parametri per abbassare il CO per poi rimodificarli
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma parli della Futura, o stavi pensando ad altro?pinobike ha scritto:infatti il CO non lo devo misurare, devo lavorare sui parametri con l'axone fino a quando non la sento girare bene.
Sappi che un motore gira meglio quando NON deve restare nei parametri delle euro, mannaggiapinobike ha scritto:Poi misuro con il coso nella speranza che la regolazione stia entro i parametri previsti per passare la revisione, altrimenti mi ritrovo come con la F1 che tutte le volte che devo modificare i parametri per abbassare il CO per poi rimodificarli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
QUALE ERESIA NONNO!!!!piegachetipassa ha scritto:Fai l'allineamento dei corpi farfallati, poi sistemi il CO (magari uguale su tutte 2) poi vedrai che andranno nello stesso modo
Ogni Futura ha la sua anima e il suo carattere!!!
Non dire MAI più che due moto UGUALI possono andare UGUALE, specie se sono le future senzienti di Pino
Un'altra siffatta dabbenaggine e saremo costretti a metterti in punizione e lavare la catena a Lupin
PS: per forza che le due future di pino vanno diverse: lui PENSA di accenderne una, e sale sull'altra
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
minchia oh, io sentitezzo pensando di parlare con gente a cui non bisogna spiegare i dettagli...
ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
l'axone ti fa leggere e modificare i parametri, te li segni, fai le modifiche vedi come funziona il tutto, eventualmente rimodifiche ecc ecc.
poi puoi fare anche a capocchia..
e non necesssariamente devi uscire fuori dai massimi previsti perchè la moto giri bene...
ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
l'axone ti fa leggere e modificare i parametri, te li segni, fai le modifiche vedi come funziona il tutto, eventualmente rimodifiche ecc ecc.
e non necesssariamente devi uscire fuori dai massimi previsti perchè la moto giri bene...
ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Pino, tu sintetizzi togliendo le cose intelligenti e lasciando le boiate, ma come faccio a fartelo capire????pinobike ha scritto:minchia oh, io sentitezzo pensando di parlare con gente a cui non bisogna spiegare i dettagli...
Ti sei dimenticato la cosa intelligente da dire: con un banco dinamometrico, e non col tuo sedere da collaudo si fa questo lavoro.pinobike ha scritto: ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
Semplifichi troppo: e non nel senso che sintetizzi, ma che proprio la fai TROPPO facile.
Se fosse come dici tu, non servirebbero i test nelle gare...
Azz...pinobike ha scritto: ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
questo è un colpo basso
- piegachetipassa
Come si fa a non essere daccordo con l'ing.
Anche sul banco il piu delle volte bisogna dopo le prove, fare subito, anzi immediatamente le contro prove per avere dei numeri attendibili e tu mi vieni a dire che un tuo collaudo è sufficente per capire una modifica???
Azz.... presentati subito da Vito Guareschi che ti assume come collaudatore che ne hanno bisogno!!
Anche sul banco il piu delle volte bisogna dopo le prove, fare subito, anzi immediatamente le contro prove per avere dei numeri attendibili e tu mi vieni a dire che un tuo collaudo è sufficente per capire una modifica???
Azz.... presentati subito da Vito Guareschi che ti assume come collaudatore che ne hanno bisogno!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto:Come si fa a non essere daccordo con l'ing.
Sai com'è: Pino non ha mai corso perchè sennò avrebbe vinto troppo