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da GrappaLux » 30/1/2012, 12:03
rillo ha scritto:Ammore io non parlo di dossi artificiali, parlo di sali-scendi tipo Los Angeles. Qua nei dintorni di Lugano e' pieno e ti assicuro che 'sti HID rompono le maronettes!
r
vorrei vedere quanti di quei HID sono per l'appunto a norma. temo tu sia troppo vicino al confine ;)
io so che li avevo sulla vecchia saab e qua' alla revisione annuale mi hanno bocciato e obbligato a toglierli. la cosa tra l'altro e' rimasta segnalata sulla revisione e puntuale chiunque mi fermava era la prima cosa che controllava.
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Gig81
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da Gig81 » 30/1/2012, 13:02
Io quando sono in sesta ai 130 devo stare attento a non dare troppo gas altrimenti la gente dal terzo piano in su si lamenta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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da pinobike » 30/1/2012, 14:32
piegachetipassa ha scritto:Non so voi, ma io con la Futura di sera non ci vedo na beata miiiiiii, con lo xeno ho migliorato (anche se so che è fuori legge ( però anche rubare è fuorilegge eppure siamo governati dai fuorilegge) ora quando passo dalla luce bianca dello xeno all'abbagliante con lampade tradizionali è come spegnere tutto, quindi ci provo a montare xeno anche quì, se non funzia posso sempre ritornare sui miei passi
con le vecchie lampade nessuno vede nulla con la futura.
Infatti ho montato le xeno e adesso vedo benissimo anche la sera.
detto ciò io non passo mai daglia anabbaglianti agli abbaglianti.... come dicevo prima quando serve utilizzo per poco tempo il pulsante del lampeggiante e così le tengo accesi entrambi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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da pinobike » 30/1/2012, 14:33
e comunque con gli abbaglianti è un bel vedere, a parte le curve, ma quelle si fanno con gli anabbaglianti allo xeno......
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da pinobike » 30/1/2012, 14:34
Gig81 ha scritto:Io quando sono in sesta ai 130 devo stare attento a non dare troppo gas altrimenti la gente dal terzo piano in su si lamenta...
e tu prova ad andare su due ruote invece di impennare ....
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da leon34 » 1/2/2012, 19:28
Anche a me piacerebbaro i fari al
Seno
Poi però ho lasciato perdere perchè non sono sicuro di fare un bel lavoro.... però il tarlo ogni tanto ritorna
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
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da ulde » 2/2/2012, 09:31
prova col silicone nel Sxeno, magari va meglio.............
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da ulde » 2/2/2012, 09:32
li avevo anch'io, poi li ho smontati...........mi era successo un problemino che pensavo derivasse da li, allora ho tolto e ripristinato l'originale........
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da bobo » 2/2/2012, 11:40
le centraline xeno "economiche" all'accensione causano dei picchi di tensione che possono causare problemi alle centraline varie, nel mio caso specifico mi andava in confusione orologio e l'lcd del cruscotto; si può ovviare con centraline con "canbus" ( non mi chiedete cos'è e se è scritto così) che fa da filtro protettivo per l'impianto elettrico.
A me il problema si è limitato cambiando centralina, ma non risolto.....anche perchè ho speso comunque 35 euro, se ne avessi speso 100 magari si risolveva del tutto
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
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da ulde » 2/2/2012, 12:14
Io avevo avuto un problema in estate dovuto al troppo caldo, ma non dovuto allo xeno. Però, dato che mentre tornavo a casa (a fatica) se spegnevo le luci mi si spegneva la moto, pensavo fosse quello. Invece era dovuto al fusibile da 30Ah che mi si era fuso, solo che essendo l'impianto elettrico sdoppiato, la moto andava lo stesso, ma solo con le luci accese, se spegnevo, si interrompeva la corrente su tutta la moto.
Per non saper ne leggere ne scrivere, ho tolto lo xeno e ripristinato il tutto.
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da pinobike » 2/2/2012, 12:45
vabbè avevi fatto una cazzata quando hai rimontato l'impianto dopo le modifiche.
Io una volta, sempre per un connettore ossidato, ero senza luce, senza cruscotto ecc ma il motore funzionava regolarmente ......
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da ulde » 2/2/2012, 14:34
no, no, niente cazzata............si era fuso il fusibile per il troppo caldo (circa 32-33C° ed io che andava lentamente con le ventole accese......). lo xeno è la cosa più facile da montare............stacchi e riattacchi il connettore e piazzi la centralina da qualche parte.
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da pinobike » 2/2/2012, 15:27
si ma il fusibile luci influisce anche sulle parti elettriche necessarie al funzionamento del motore, tipo pompa benzina ecc... ?????
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da ulde » 2/2/2012, 17:10
no pino, era il fusibile master da 30Ah sotto la sella che mi era partito...........
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da RST'72 » 2/2/2012, 17:34
Quindi non era la batteria del cruscotto?
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