Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Messaggio
da GrappaLux » 30/1/2012, 12:03
rillo ha scritto:Ammore io non parlo di dossi artificiali, parlo di sali-scendi tipo Los Angeles. Qua nei dintorni di Lugano e' pieno e ti assicuro che 'sti HID rompono le maronettes!
r
vorrei vedere quanti di quei HID sono per l'appunto a norma. temo tu sia troppo vicino al confine ;)
io so che li avevo sulla vecchia saab e qua' alla revisione annuale mi hanno bocciato e obbligato a toglierli. la cosa tra l'altro e' rimasta segnalata sulla revisione e puntuale chiunque mi fermava era la prima cosa che controllava.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 30/1/2012, 13:02
Io quando sono in sesta ai 130 devo stare attento a non dare troppo gas altrimenti la gente dal terzo piano in su si lamenta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da pinobike » 30/1/2012, 14:32
piegachetipassa ha scritto:Non so voi, ma io con la Futura di sera non ci vedo na beata miiiiiii, con lo xeno ho migliorato (anche se so che è fuori legge ( però anche rubare è fuorilegge eppure siamo governati dai fuorilegge) ora quando passo dalla luce bianca dello xeno all'abbagliante con lampade tradizionali è come spegnere tutto, quindi ci provo a montare xeno anche quì, se non funzia posso sempre ritornare sui miei passi
con le vecchie lampade nessuno vede nulla con la futura.
Infatti ho montato le xeno e adesso vedo benissimo anche la sera.
detto ciò io non passo mai daglia anabbaglianti agli abbaglianti.... come dicevo prima quando serve utilizzo per poco tempo il pulsante del lampeggiante e così le tengo accesi entrambi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 30/1/2012, 14:33
e comunque con gli abbaglianti è un bel vedere, a parte le curve, ma quelle si fanno con gli anabbaglianti allo xeno......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 30/1/2012, 14:34
Gig81 ha scritto:Io quando sono in sesta ai 130 devo stare attento a non dare troppo gas altrimenti la gente dal terzo piano in su si lamenta...
e tu prova ad andare su due ruote invece di impennare ....
-
leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Messaggio
da leon34 » 1/2/2012, 19:28
Anche a me piacerebbaro i fari al
Seno
Poi però ho lasciato perdere perchè non sono sicuro di fare un bel lavoro.... però il tarlo ogni tanto ritorna
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
-
ulde
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da ulde » 2/2/2012, 09:31
prova col silicone nel Sxeno, magari va meglio.............
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
ulde
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da ulde » 2/2/2012, 09:32
li avevo anch'io, poi li ho smontati...........mi era successo un problemino che pensavo derivasse da li, allora ho tolto e ripristinato l'originale........
-
bobo
- millone
Messaggio
da bobo » 2/2/2012, 11:40
le centraline xeno "economiche" all'accensione causano dei picchi di tensione che possono causare problemi alle centraline varie, nel mio caso specifico mi andava in confusione orologio e l'lcd del cruscotto; si può ovviare con centraline con "canbus" ( non mi chiedete cos'è e se è scritto così) che fa da filtro protettivo per l'impianto elettrico.
A me il problema si è limitato cambiando centralina, ma non risolto.....anche perchè ho speso comunque 35 euro, se ne avessi speso 100 magari si risolveva del tutto
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
-
ulde
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da ulde » 2/2/2012, 12:14
Io avevo avuto un problema in estate dovuto al troppo caldo, ma non dovuto allo xeno. Però, dato che mentre tornavo a casa (a fatica) se spegnevo le luci mi si spegneva la moto, pensavo fosse quello. Invece era dovuto al fusibile da 30Ah che mi si era fuso, solo che essendo l'impianto elettrico sdoppiato, la moto andava lo stesso, ma solo con le luci accese, se spegnevo, si interrompeva la corrente su tutta la moto.
Per non saper ne leggere ne scrivere, ho tolto lo xeno e ripristinato il tutto.
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 2/2/2012, 12:45
vabbè avevi fatto una cazzata quando hai rimontato l'impianto dopo le modifiche.
Io una volta, sempre per un connettore ossidato, ero senza luce, senza cruscotto ecc ma il motore funzionava regolarmente ......
-
ulde
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da ulde » 2/2/2012, 14:34
no, no, niente cazzata............si era fuso il fusibile per il troppo caldo (circa 32-33C° ed io che andava lentamente con le ventole accese......). lo xeno è la cosa più facile da montare............stacchi e riattacchi il connettore e piazzi la centralina da qualche parte.
-
pinobike
Messaggio
da pinobike » 2/2/2012, 15:27
si ma il fusibile luci influisce anche sulle parti elettriche necessarie al funzionamento del motore, tipo pompa benzina ecc... ?????
-
ulde
- le so tutte!!!
-
Contatta:
Messaggio
da ulde » 2/2/2012, 17:10
no pino, era il fusibile master da 30Ah sotto la sella che mi era partito...........
-
RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Messaggio
da RST'72 » 2/2/2012, 17:34
Quindi non era la batteria del cruscotto?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115