purtroppo si.......stefano27 ha scritto:come come??piega questa me la sono persa..sei caduto in moto????!?!?!??!!
un neofita a cavalcioni di una mucca a ruote fumanti in curva, si è sdraiato ed ha pensato di venire a fermarsi contro la mia Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Mah, forse sarà per via della misura diversa che monto sulla Stromma (più strette), ma a me hanno dato un ottimo feeling sul bagnato. Ed io non sono proprio un riferimento di guida con la pioggia..... manco sull'asciutto in verità... però ho lo stesso feeling the avevo con le Battle Wing.chirone74 ha scritto:road attack 2 ottime e granitiche sull'asciutto, ci puoi fare di tutto!!!
sul bagnato SONO SAPONE, per me (e non solo per me) tenuta pari a zero!!!
un vero peccato...
purtroppo si.......
un neofita a cavalcioni di una mucca a ruote fumanti in curva, si è sdraiato ed ha pensato di venire a fermarsi contro la mia Futura
Di questa modiFIGA ne abbiamo parlato a iosa, intanto leggiti quì, se hai problemi chiedi pureMostropardo ha scritto:Mi associo al commento di FPS...Non avrei potuto sperare di meglio per la salute della Futura (e conseguentemente la mia) Solo leggendo i vostri commenti e i suggerimenti stò imparando molto. Però, a costo di scassare gli zebedei ai più "anziani" in senso di appartenenza al forum naturalmente, mi sono perso la ricetta della modifica al sistema carica batteria. Se cortesemente qualcuno volesse darmi istruzioni sarei grato. Da tenere presente che quella che ho è una RST del 2001 praticamente come uscita dalla fabbrica, a parte il cruscotto che ho appena sostituito. Grazie a tutti !
Non ti preoccupare dei vaffa, che sono solo per i più meritevoli.....Mostropardo ha scritto:Grazie per la pazienza Piega, sapevo di rischiare un coro di vaffa, visto l'argomento per voi trito e ritrito. Confermo l'eccezionalità di questo Forum e dei suoi simpaticissimi (e pazienti) animatori. Ho trovato tutto il necessario. Le spiegazioni mi sembrano chiare...non mi resta che operare. A persto! Salutoni a tutti!
Il meccanico sostiene che va bene così com'è...e siccome è stato un portento in tutto non mi sembrava carino insistere. Ad oggi cmq non riscontro più problemi all'accensione. Vedremo...piegachetipassa ha scritto:ottima manutenzione
ma intanto che c'eri, non hai aggiunto i cavi che vanno in batteria?????11. abolizione connettore del regolatore di tensione (...GIA' IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti