non farmici pensare, che altrimenti li vedo anchio!!!!Greywolf ha scritto: Ma se ha una fiancata PIENA di graffi?
Ho visionato una Futura... consiglio da parte vostra.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
la mia ha 54.000km, sono il terzo proprietario...la prima(fittizia) l'ha tenuta per 1500km....il secondo fino ai 13000 ...blackmagic ha scritto:Caro mio una moto che ha 52k km, ne ha fatto di strada io ne ho presa una del 2002 nera opaca a 1700 euro con 17k km e se la guardi ti pare nuova o poco via, metti in conto anche le sospensioni e rognette di anzianita, ti consiglio di attendere una con meno km e meno proprietari.
Ciaoo
non la tengo benissimo (nel senso che non mi dedico alla manutenzione come il nonno e non la pulisco da più di un anno), soprattutto ora che non ho nemmeno il tempo per guardarla, ma posso garantirti che è messa benone....cuscinetto nuovo, distribuzione con meno di 10k km, mono rigenerato....
insomma, giusto perchè non voglio venderla, altrimenti sarei più che contento di darla ad Andrea (che è anche uno dei pochissimi a cui l'ho lasciata guidare) ... ma piuttosto che svenderla, la regalo!
- piegachetipassa
-
- cento25
- piegachetipassa
-
- cento25
Tu hai avuto una botta di culo mostruosa... quella che hai acquistato l'avevo addocchiata pure io ma mi hai battuo sul tempo! Avevo chiamato il giorno dopo che ti eri accordato tu!blackmagic ha scritto:Caro mio una moto che ha 52k km, ne ha fatto di strada io ne ho presa una del 2002 nera opaca a 1700 euro con 17k km e se la guardi ti pare nuova o poco via, metti in conto anche le sospensioni e rognette di anzianita, ti consiglio di attendere una con meno km e meno proprietari.
Ciaoo
Comunque la RST in oggetto mi sa tanto che se ne sta dov'è visto che sono appena passato da Stefano27 e ho controllato i giochi sul suo mozzo posteriore... tutto chiuso e saldo senza un minimo di gioco... quella che ho visto sabato aveva un piccolo "gioco" una volta afferrata la ruota posteriore alle "9.15" e mossa lateralmente! Quindi...
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Poi a 50.000 km va cambiata anche la batteria del cruscotto che inizia a dare i numeri...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf