nuovi pneumatici
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ere Ere !!!!
Come agilità mi sembrano migliori degli M3, ma come ti ho già detto li ho provati davvero poco per dare un giudizio serio e non vorrei che fosse la solita impressione che danno i pneumatici da nuovi.
La qualità migliore (per sentito dire) dei Dunlop RR dovrebbe proprio essere l'agilità.
Come agilità mi sembrano migliori degli M3, ma come ti ho già detto li ho provati davvero poco per dare un giudizio serio e non vorrei che fosse la solita impressione che danno i pneumatici da nuovi.
La qualità migliore (per sentito dire) dei Dunlop RR dovrebbe proprio essere l'agilità.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
croco se continui così tra un po' girerai sui cerchi e sti starai chiedendo se vale la pena montare qualsivoglia tipo di gomma!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- millone
Pino, siccome i pneumatici me li monta Fiorenzo (ormai gli sto pagando le rate del Ferrari) volevo sapere se secondo te vale la pena spendere 43 euro in più per avere i Diablo Rosso invece che gli M3.
Finirei a spendere 280 circa per gli M3, 310-320 per i Diablo Rosso.
Mi interessa soprattutto la questione consumo: per arrivare a piegare quel poco che piego io ho come minimo 60 km di strada in piano, vorrei evitare pneumatici dallo spiattellamento facile
Mi interessa soprattutto la questione consumo: per arrivare a piegare quel poco che piego io ho come minimo 60 km di strada in piano, vorrei evitare pneumatici dallo spiattellamento facile
A volte ritorno
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se non hai velleità sportive
metti i nuovi z6
metti i nuovi z6
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pino, siccome i pneumatici me li monta Fiorenzo (ormai gli sto pagando le rate del Ferrari) volevo sapere se secondo te vale la pena spendere 43 euro in più per avere i Diablo Rosso invece che gli M3.
Per me no, metti le M3 e vedrai che non ti troverai pentito !
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sulle Diablo Rosso posso dirti che è un bella gomma, montate prima del raduno del V60, ci ho fatto oltre 2000km di cui almeno 1000 in autostrada, ma sembrano ancora nuove e non c'è segno di spiattellamento (neanche dopo 500 km consecutivi in autostrada).Crocco83 ha scritto:Pino, siccome i pneumatici me li monta Fiorenzo (ormai gli sto pagando le rate del Ferrari) volevo sapere se secondo te vale la pena spendere 43 euro in più per avere i Diablo Rosso invece che gli M3.
Però io piego, la gomma la faccio da parte a parte e quindi riesco ad avere un consumo più uniforme.
Con le M3, che ho portato alla fine, ci ho fato circa 7000km. Ma sempre con guida un pò sportiva.
Qualcuno degli amici del forum ci ha fatto anche di più.
Non si spiattellano facilmente almeno che non ti metti con la moto dritta e ti fai 3000 km di rettilineo. Come ha fatto RST in un viaggio in Francia.
Allora si spiattellano, ma sarebbe uguale per qualsiasi gomma.
Secondo me da quello che hai lasciato intendere sulla tua guida le M3 dovrebbero andare più che bene.
Tieni presente che le diablo rosso sono un'evoluzione delle M3, un pelo più sportive.
Detto ciò Crocco molto dipende dal tuo stile di guida.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!