nuovi pneumatici

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Messaggio da RST'72 » 8/5/2008, 15:25

Per stirare la tuta di pelle?
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Messaggio da pinobike » 8/5/2008, 18:54

RST'72 ha scritto:Per stirare la tuta di pelle?
:asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da Crocco83 » 9/5/2008, 10:43

RST, ma hai montato gli Ere Ere oppure i Qualifier normali?

Più o meno agilitè rispetto agli M3?

Eddaie che devo decidermi!!!
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Messaggio da RST'72 » 9/5/2008, 13:30

Ere Ere !!!!

Come agilità mi sembrano migliori degli M3, ma come ti ho già detto li ho provati davvero poco per dare un giudizio serio e non vorrei che fosse la solita impressione che danno i pneumatici da nuovi.

La qualità migliore (per sentito dire) dei Dunlop RR dovrebbe proprio essere l'agilità.
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Messaggio da CapitanFuturo » 9/5/2008, 14:34

RST'72 ha scritto:Ere Ere !!!!

La qualità migliore (per sentito dire) dei Dunlop RR dovrebbe proprio essere l'agilità.
mmm interessante!!

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Messaggio da Crocco83 » 9/5/2008, 18:23

Oggi ho montato il manubbbbbbbrione, cavolo che cambiamento!


Di agilità c'e n'è a bizzeffe, mi sa che monto gli M3
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Messaggio da pinobike » 9/5/2008, 19:10

A Crocchetto vai tranquillo che qualsiasi cosa metti, M3 Dunlop ecc., va più che bene.. :maroo:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da RST'72 » 10/5/2008, 15:12

Quotone per Pinuzzo!
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Messaggio da chirone74 » 11/5/2008, 10:07

croco se continui così tra un po' girerai sui cerchi e sti starai chiedendo se vale la pena montare qualsivoglia tipo di gomma!!! :-11
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Messaggio da Crocco83 » 11/5/2008, 12:45

Bravissimo!

Pensavo di fare una colata di cemento sui cerchioni....così non corro neanche il rischio di forare
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Messaggio da bobo » 11/5/2008, 20:15

io metterei quelle piene come i carrelli elevatori, vuoi mettere la durata?
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Messaggio da Crocco83 » 28/5/2008, 11:34

Pino, siccome i pneumatici me li monta Fiorenzo (ormai gli sto pagando le rate del Ferrari) volevo sapere se secondo te vale la pena spendere 43 euro in più per avere i Diablo Rosso invece che gli M3.

Finirei a spendere 280 circa per gli M3, 310-320 per i Diablo Rosso.
Mi interessa soprattutto la questione consumo: per arrivare a piegare quel poco che piego io ho come minimo 60 km di strada in piano, vorrei evitare pneumatici dallo spiattellamento facile
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Messaggio da chirone74 » 28/5/2008, 11:40

se non hai velleità sportive
metti i nuovi z6
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Messaggio da RST'72 » 28/5/2008, 14:04

Pino, siccome i pneumatici me li monta Fiorenzo (ormai gli sto pagando le rate del Ferrari) volevo sapere se secondo te vale la pena spendere 43 euro in più per avere i Diablo Rosso invece che gli M3.


Per me no, metti le M3 e vedrai che non ti troverai pentito !
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Messaggio da pinobike » 28/5/2008, 19:51

Crocco83 ha scritto:Pino, siccome i pneumatici me li monta Fiorenzo (ormai gli sto pagando le rate del Ferrari) volevo sapere se secondo te vale la pena spendere 43 euro in più per avere i Diablo Rosso invece che gli M3.

Finirei a spendere 280 circa per gli M3, 310-320 per i Diablo Rosso.
Mi interessa soprattutto la questione consumo: per arrivare a piegare quel poco che piego io ho come minimo 60 km di strada in piano, vorrei evitare pneumatici dallo spiattellamento facile
Sulle Diablo Rosso posso dirti che è un bella gomma, montate prima del raduno del V60, ci ho fatto oltre 2000km di cui almeno 1000 in autostrada, ma sembrano ancora nuove e non c'è segno di spiattellamento (neanche dopo 500 km consecutivi in autostrada).
Però io piego, la gomma la faccio da parte a parte e quindi riesco ad avere un consumo più uniforme.

Con le M3, che ho portato alla fine, ci ho fato circa 7000km. Ma sempre con guida un pò sportiva.
Qualcuno degli amici del forum ci ha fatto anche di più.
Non si spiattellano facilmente almeno che non ti metti con la moto dritta e ti fai 3000 km di rettilineo. Come ha fatto RST in un viaggio in Francia.
Allora si spiattellano, ma sarebbe uguale per qualsiasi gomma.

Secondo me da quello che hai lasciato intendere sulla tua guida le M3 dovrebbero andare più che bene.
Tieni presente che le diablo rosso sono un'evoluzione delle M3, un pelo più sportive.

Detto ciò Crocco molto dipende dal tuo stile di guida.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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