ATTENZIONE: Spinotto sgancio rapido serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
probabilmente mi sono confuso......sorry!
Comunque non mi sembra una spesa folle.....che ne dite?
Allora, ricapitolando...questa è la lista della spesa:
Io 1 cuscinetto + 1 sgancio rapido.
Pino idem come sopra.
Offidee 1 sgancio rapido.
Crocco 1 sgancio radipo.
Venerdì o al più tardi la prossima settimana faccio l'ordine su AF1. Se qualcuno si vuole aggiungere o togliere, lo faccia adesso o mai più!
Comunque non mi sembra una spesa folle.....che ne dite?
Allora, ricapitolando...questa è la lista della spesa:
Io 1 cuscinetto + 1 sgancio rapido.
Pino idem come sopra.
Offidee 1 sgancio rapido.
Crocco 1 sgancio radipo.
Venerdì o al più tardi la prossima settimana faccio l'ordine su AF1. Se qualcuno si vuole aggiungere o togliere, lo faccia adesso o mai più!
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Ragazzuoli ho fatto l'ordine dei pezzi.
Appena mi arrivano vi contatto che ci mettiamo daccordo per i soldi e la consegna.
Offidee e Pino, se i pezzi arrivano prima del raduno ve li dò a mano.
Crocco con te....boh......magari ci becchiamo da qualche parte o vengo a fare un salto in laguna, magari porto la moto da Fiore e ci becchiamo.
Adesso vediamo comunque.
Appena mi arrivano vi contatto che ci mettiamo daccordo per i soldi e la consegna.
Crocco con te....boh......magari ci becchiamo da qualche parte o vengo a fare un salto in laguna, magari porto la moto da Fiore e ci becchiamo.
Adesso vediamo comunque.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma non doveva portarli il Grappino a ottobre di ritorno dall'america..???????lupin3 ha scritto:Ragazzuoli ho fatto l'ordine dei pezzi.
Adesso vediamo comunque.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mao per lo sgancio rapido ti sapranno dire meglio gli altri...
per la modifica io l'ho fatto da poco e ti consiglio di fare solo il positivo... quando accendi i fanali ti porta gli stessi valori del negativo collegato... ammattisci meno ed è uguale... il positivo lo devi portare sotto il fusibile e non ho messo un filo da 6 ma da 5 che è più facile saldarlo con lo stagno... cerca di essere preciso sulle saldature altrimenti fai come motorista che non gli funzionava bene... buon lavoro..
per la modifica io l'ho fatto da poco e ti consiglio di fare solo il positivo... quando accendi i fanali ti porta gli stessi valori del negativo collegato... ammattisci meno ed è uguale... il positivo lo devi portare sotto il fusibile e non ho messo un filo da 6 ma da 5 che è più facile saldarlo con lo stagno... cerca di essere preciso sulle saldature altrimenti fai come motorista che non gli funzionava bene... buon lavoro..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per lo sgancio rapido ti conviene mettere un tubo diretto come hanno fatto quasi tutti.
Io dopo che mi si è rotto quest'estate ho messo uno di metallo (senza la funzione sgancio rapido) che mi aveva dato anni fa Morasam.
PS:
Vado OT un attimo, sabato con Lunarossa andiamo al raduno del Ghisallo, se ti va di farci compagnia anche solo per una parte del percorso fammi sapere che due curve assieme le faccio volentieri (anche perchè da Bergamo parto da solo )
Io dopo che mi si è rotto quest'estate ho messo uno di metallo (senza la funzione sgancio rapido) che mi aveva dato anni fa Morasam.
PS:
Vado OT un attimo, sabato con Lunarossa andiamo al raduno del Ghisallo, se ti va di farci compagnia anche solo per una parte del percorso fammi sapere che due curve assieme le faccio volentieri (anche perchè da Bergamo parto da solo )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho messo lo sgancio rapido triumph
alluminio, 5 euri e problema risolto
devi solo adattare il raccordo
lo puoi fare benissimo anche tu
facile facile!!! e se lo dico io...
alluminio, 5 euri e problema risolto
devi solo adattare il raccordo
lo puoi fare benissimo anche tu
facile facile!!! e se lo dico io...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
PER LO SGANCIO RAPIDO , TI CONSIGLIEREI COME TUTTI TUBO DIRETTO .
PER LA BATTERIA , IO HO FATTO SOLAMENTE UNA SOLA COSA CIRCA 6/7 MESI FA E NON HO + AVUTO NESSUNISSIMO PROBLEMA DI BATTERIA OSSIA, PULIRE BENE GLI SPINOTTI E LUBRIFICARE CON SVITOL AL DISOTTO DEL TUBO DI RABBOCCO DELL'OGLIO E FUSIBILI E CONTATTI VARI SOTTO LA SELLA ,SENZA NESSUNISSIMA MODIFICA .
RISULTATO PERFETTA. CIAO
PER LA BATTERIA , IO HO FATTO SOLAMENTE UNA SOLA COSA CIRCA 6/7 MESI FA E NON HO + AVUTO NESSUNISSIMO PROBLEMA DI BATTERIA OSSIA, PULIRE BENE GLI SPINOTTI E LUBRIFICARE CON SVITOL AL DISOTTO DEL TUBO DI RABBOCCO DELL'OGLIO E FUSIBILI E CONTATTI VARI SOTTO LA SELLA ,SENZA NESSUNISSIMA MODIFICA .
RISULTATO PERFETTA. CIAO
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
vava anche a me andava bene così... l'unico problema è che ti devi spaccare i maroni tutte le volte che prendi dell'acqua... devi metterti li e rifare il giro degli spinotti... se la lavi spesso stessa zuppa... smontare e rismontare... alla fine di rompi e fai la modifica che se anche si sporcano gli spinotti ca@@o te ne frega tanto funziona..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .