cavalletto centrale
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senza cavalletto farò come tutti quelli che hanno una sportiva (quindi il solo cavalletto laterale) manutenzione io non ne faccio (ci pensa il mio mecc) e in caso di foratura sarei a piedi tanto lo stesso. quindi..... via un peso inutile (che ia volte n piega gratta e mi fa prendere degli spaventi esagerati)
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Mò dico io la mia:
Così facendo, il cavalletto si alza di circa 1 cm....
BASTA SGRATTTTTTT !!!
Semplice, no ?!?!?
- - il cavalletto, quando è a "riposo" và a battere contro un gommino (sotto i tubi di scarico).
- l´altezza di quel gommino è di circa 2 cm.
Così facendo, il cavalletto si alza di circa 1 cm....
BASTA SGRATTTTTTT !!!
Semplice, no ?!?!?
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cervo ha scritto:senza cavalletto farò come tutti quelli che hanno una sportiva (quindi il solo cavalletto laterale) manutenzione io non ne faccio (ci pensa il mio mecc) e in caso di foratura sarei a piedi tanto lo stesso. quindi..... via un peso inutile (che ia volte n piega gratta e mi fa prendere degli spaventi esagerati)
Se fori, con un buon kit da tubeless non sarai mai a piedi ma è necessario avere il cavalletto centrale ed in aggiunta al Kit è buona norma aver dietro la bomboletta gonfia e ripara, ti ricordo che due mesi fa aggiustai una brutta foratura da 5 mm con la suddetta bombolina ed uno stecco di acero che c'era per terra!
Se non avessi avuto il cavalletto centrale ero ancora là.
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hai ragione ma tu avevi anche in kit completo per riparare (io invece lo lascio regolarmente a casa )Se non avessi avuto il cavalletto centrale ero ancora là
a questo punto se buco e resto appiedato non è + colpa del cavalletto...credo...
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a ME HANNO DETTO CHE LA GOMMA LA ROVINANO LE VITI ED I RIVETTI! EH EH
hO PERCORSO PARECCHI KILOMETRI CON LE TUBELESS RIPARATE, CON LA SC 1 RIPARATA CON STECCO E BOMBOLETTA CI HO FATTO PIù DI 600 KM E NON HA PERSO NIENTE, I GOMMISTI CAMPANO VENDENDO GOMME COSA CREDI CHE TI DICANO?
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Beh buono a sapersi...
per quanto riguarda il gommista essendo mio cugino... vabbè mi rispondo da solo!
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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anche x quella ci pensa il mio mecca...Cervo anche solo fare un pochino di manutenzione alla catena già giustifica il cavalletto...... è salutare
ad ogni modo a casa ho il cavalletto da officina che per fare manutenzione è l'ideale
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io ho fatto esattamente cosi ma la moto era talmente inguidabile che ho deciso di venderlarolik42 ha scritto:Io uso lo stesso precarico anche i due, metto a manetta il pomello solo se carico il gabibb0o completamente.
tutto chiuso meno 5 scatti. l'idraulica è il valore da libretto.
Tenete conto che più fate correre il gabibbo in curva e meno lo dovete buttare dentroi, piegare e poi rialzare ma va calcolata la traiettoria buona al millimetro.
sei sicuro rolik di quanto asserisci ?
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