Se dite che le pilot....................

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da zio » 7/11/2004, 22:53

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 8/11/2004, 09:48

Parere personale sui Pilot Sport:

Come dice Grey non vanno bene nè su asfalto troppo freddo nè su asfalto troppo caldo e soprattutto secondo me sono troppo svelte nello scendere in piega, comportamento che soprattutto la mia passeggera non gradisce.

Per quanto riguarda il grip invece secondo me ne hanno abbastanza, basta solo capire che non ha vie di mezzo, o sei dritto o pieghi tanto. Infatti non ho avuto problemi a limare tutta la gomma post fino al bordo.

Meno convincente secondo me è l'anteriore, che si è scalinato già poco dopo i 3000 km rendendo più "dura" e instabile la moto.

Durata anteriore 11500 km mentre i dei 2 posteriori il primo è durato 7500 km e con il secondo ho forato a 4000

Paragonandoli con gli Z6 non posso che elogiare questi ultimi soprattutto per l'utilizzo in coppia.

E' proprio l'abbinamento che cercavo, una gomma sportiva anteriore per darti il giusto feeling di guida anche sportiva e un posteriore che non mi dia il pensiero di una precoce usura quando devo fare trasferimenti autostradali.

E poi sul bagnato (anche se non è la condizione di guida che solitamente vorremmo incontrare) sono semplicemente superlative :twisted:
Le ho provate quest'estate sotto un temporale e posso dire che potevo contare su una tenuta di strada che non ho MAI provato in anni di moto sotto la pioggia, insomma una sicurezza.

P.S. Un grazie a Grey per avermele consigliate, infatti dovo aver provato le Z4 e le Macadam della Michelin avevo promesso di non montare mai più gomme turistiche :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi