sembrerà una belinata....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Sul loro sito e' scritto che il solo attrezzo necessario e' un tubetto di attack.
Daquello che vedo non e' un parafango ma paracatena+parafango quindi credo si appoggi ai supporti del paracatena.
Comunque se tocca buca se buca, dov'e' il problema? La maggioranza delle moto hanno il parafango avvitato al forcellone...
Come dice Peppe u mostro "sempre meglio un buco in piu'", pero' lui non ha la moto
Daquello che vedo non e' un parafango ma paracatena+parafango quindi credo si appoggi ai supporti del paracatena.
Comunque se tocca buca se buca, dov'e' il problema? La maggioranza delle moto hanno il parafango avvitato al forcellone...
Come dice Peppe u mostro "sempre meglio un buco in piu'", pero' lui non ha la moto
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
si, infatti mi ricordavo... era proprio per quello che chiedevo maggiori info... ma qui si va di super attack... mmmah... sono leggermente dubbioso sulla tenuta del BOSTIK, comunque...Greywolf ha scritto:Non ti ricordi stefanoBB???
Lí c'era da forare il Porcellone
concordo con il lupo... bucare il monobrazzio nun me piace pe niente...
Futura_75
- Grappa
- non teng nulla a'fà
c'e' poco da dire, basta che dai un'occhiata al loro sito www.powercommander.com ci sono anche le istruzioni in italiano. In pratica bypassa la centralina originale e poi puoi farti tutti i settaggi che vuoi. Sul sito ci sono gia' vari file da caricare in base alla meccanica che hai (vedi marmitte, airbox e roba simile) ma si puo' fare di piu' tipo "oggi fa un caldo boia allora regolo l'anticipo".è una centralina supplementare e il mio mecca me la consiglia chi ne sa di pù apra un topo
Molti usano anche il TuneBoy http://www.xmanproducts.com/tuneboy ma io non l'ho mai usato mentre il PCIII si ed e' semplicissimo e da non dimenticare usa la porta USB per quelli che avendo un laptop nuovo non hanno piu' la seriale.
Quello su cui ancora non sono certo e' se le centraline abbiano tutte lo stesso connettore. Credo di si ma cerco conferma. Se cosi' fosse vi consiglio di prenderlo usato perche' c'e' un bel mercato e si risparmia parecchio. Su eBay ogni tanto ne ho viste a 100-150$.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- asterdux
- duecento50
Se tutto và bene, la settimana prossima mi arriva.... vi farò sapere quando l´ho montato.Grappa ha scritto:PS. per cambiare discorso, ti ricordi chi era che voleva fare il parafango posteriore a mano? Non trovo piu' il post... Ho trovato uno gia' bello e fatto che sembra carino http://www.n-w-s.com/aprilia/futura.html
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...