Corpo farfallato
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq mi ci metto stò pomeriggio a pulire i corpi farfallati. La cassa airbox l'avevo già smontata per cambiare le candele, spero di ricordarmi quali sono i manicotti da sganciare e sopratutto come riattaccarli !!! ). Per il resto non vedo particolari difficoltà, anche se non ho l'acetone
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
ca@@o Ulde... Dirlo prima no eh? Ho girato indifferente per un'ora nel reparto donne dell'auchan, cercando di leggere da lontano le composizioni... Poi con scatto felino, in un momento di tranquillità... Zac... Ho colpito...ulde ha scritto:Io li pulii con il WD40.........tanto per rimanere in argomento con Salvino..........e si pulirono per benino.
Va beh... Lo so che si potevano usare mille altre cose, e in effetti il WD40 mi sa che è meglio...
Mavaff...
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Guarda, posso dirlo perché tanto l'ho già confessatoulde ha scritto:però almeno ti sei rifatto gli occhi, spero.......
in diretta telefonica a pallina...
C'erano di quelle signore...
Ma che minkia... da un po' di tempo
le signore di mezza età, un po perché rifatte,
un po per l'abbigliamento che si usa oggi...
A volte penso di essere malato, e non sto scherzando...
Nel senso che va bene guardare... ma io
commento pure... in silenzio... s'intende...
però commento...
Zim... dammi una mano...