Innesti rapidi benzina in plastica? Ecco il risultato!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sicuramente quando il lupino vorà diventare nonnoSe guida come il padre meglio darla in sposa direttamente a Bin Laden, Lupino si sentirebbe più sicuro
la darà come passeggera al figlio di rillo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
chirone74 ha scritto:sicuramente quando il lupino vorà diventare nonnoSe guida come il padre meglio darla in sposa direttamente a Bin Laden, Lupino si sentirebbe più sicuro
la darà come passeggera al figlio di rillo
Ennò!
Tra fratelli UN SI POLE!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Costa 8800 euro, [glow=red]è piena zeppa di elettronica[/glow] ed ha un motore 750
da 92 cavalli.
dorsoduro
da 92 cavalli.
dorsoduro
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Capitano, non ho capito perchè l'hai postato qui comunque grazie del link
La moto è stupenda.
PS per Grey: seriamente, se non ci fosse il marchio Aprilia a cui ormai sappiamo che sei allergico, non dirmi che non ci faresti un pensierino ....
La moto è stupenda.
PS per Grey: seriamente, se non ci fosse il marchio Aprilia a cui ormai sappiamo che sei allergico, non dirmi che non ci faresti un pensierino ....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Ach maledizionen!!!RST'72 ha scritto:PS per Grey: seriamente, se non ci fosse il marchio Aprilia a cui ormai sappiamo che sei allergico, non dirmi che non ci faresti un pensierino ....
MaleTetto PotaMan, mi hai sgamaten!!!
Mi piace un sacco quella moto lì, così come la HyPPer...
Per me sono il futuro delle motard.
PS: non so se ci riuscirò, nè tantomeno quando, ma il progettino per motardizzare l'SV c'è
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
scusate un po' per pigrizia , non trovo piu' il post in cui si parlava solo di questa dorsoduro.RST'72 ha scritto: Capitano, non ho capito perchè l'hai postato qui comunque grazie del link
e con una punta di ironia per via dell'elettronica !
si' e il prezzo mi sembra competitivo !! Almeno rispetto a ducati!!RST'72 ha scritto: La moto è stupenda.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
bah sono daccordo ma sul relè, almeno quello dell'accensione, a me una scintilla una volta la fece e parecchio (parlo del relè accensione che è sotto la sella, accanto alla batterie, e il mio tra l'altro è a giro e non so dove va fissato)lupin3 ha scritto:Probabilmente, andando, la benzina e' "scivolata" lungo una qualche trave del telaio ed ha raggiunto la batteria, innescando la scintilla e quindi il fuoco!?!
Anche perche' di scintille sotto il motore non ce ne sono.....il regolatore di tensione non fa' scintilla e i rele' sono schermati e protetti dalle apposite scatoline cosi' come i fusibili. Non credo neppure che sia un problema ti temperatura del motore o degli scarichi perche' la benzina non brucia per calore ma per scoppio, quindi cosi' a naso mi sembra che il problema sia sotto la sella!?!
Cosa ne dite?
p.s. bella foto di m@@@a da vedere prima del viaggio che mi inizia domattina
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
La funzione CERCA: questa sconosciutaCapitanFuturo ha scritto:scusate un po' per pigrizia , non trovo piu' il post in cui si parlava solo di questa dorsoduro.
e con una punta di ironia per via dell'elettronica !
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: