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chirone74
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Messaggio da chirone74 » 30/4/2009, 15:21

l'ultimo modello dell'anteriore ho notato che hanno invertito il senso delle scalenature..... cioè nel modello vecchio la spina di pesce aveva la punta verso il senso di rotazione..... ora il contrario, quando sono andato a ritirare il cerchio mi sono mezzo incazzato con il gommista credendo che l'avessero montata al contrario
sembra che il senso inverso serva ad evitare scalinature e consumo irregolare dell'anteriore
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Messaggio da chirone74 » 30/4/2009, 15:22

forse le dunlop sono adatte a chi non sa guidare come me...

probabile, visto che anch'io non sono un gran manico... anzi...
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Messaggio da zancky » 30/4/2009, 16:13

oh, raga'.....non so voi....ma per me, una gomma che fa i 6000, è ottima!
dura poco se sta sotto i 5000....per i miei parametri.
spesso, la lunga percorrenza, "costringe" a spiattellare le gomme e quindi a perdere parecchio il gusto di piegare.....
con queste, potessi arrivare già solo a 5000 sarei un signore!!!
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Messaggio da salvino70 » 30/4/2009, 16:37

per me le gomme le dovrebbero fare piene... e quando iniziano a spiatterlarsi una bella rettifica e via..durata 50.000 km senza tele e tante storie...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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Messaggio da RST'72 » 30/4/2009, 16:55

Quoto Salvino, con le gomme piene una bella piallata e viaaaaaa!
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Messaggio da pinobike » 30/4/2009, 20:13

Allora montate anni fà le M1 e mi sono trovato benissimo, poi le diablo corsa e sono andate ancora meglio, poi le M3 che sono riuscto a consumare più all'anteriore che al posteriore...... tutte ottime gomme che mi hanno permesso una bella guida e belle pieghe.
kilometraggio sempre intorno ai 7.000, ma altri ci avrebbero fatto ancora qualche km.
Lo scorso anno ho provato a montare le diablo rosso...evoluzione delle corsa..... ottime gomme direi.
Come primo utilizzo mi sono fatto il raduno con il V60, quasi 2.000 km, poi subito dopo un paio di giri in pista a Franciacorta, poi un'altra tre giorni dal Lupino.
Gomma molto prestante, moto incollata all'asfalto, ciho già fatto almeno 3.500km, se non oltre, compresa la pista e la gomma sembra ancora nuova...
che dire di più
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da mirko » 30/4/2009, 22:29

io ho sempre usato le dunlop 208 rr sia in pista che per strada per carità durano poco ma a me non hanno mai giocato brutti scherzi.
ora sulla tuono ho trovato le diablo e non riesco ad avere feeling ma cosi me l'hanno data e finche non le finisco me le tengo....
nel frattempo....vado piano!
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Messaggio da Greywolf » 1/5/2009, 06:15

RST'72 ha scritto:Quoto Salvino, con le gomme piene una bella piallata e viaaaaaa!
e le sospensioni e il grip ringraziano :asd: :asd:


Torna ai tuoi pannolini, va', che sei sotto gli effluvi del baby :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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Messaggio da Greywolf » 1/5/2009, 06:16

mirko ha scritto:io ho sempre usato le dunlop 208 rr sia in pista che per strada per carità durano poco ma a me non hanno mai giocato brutti scherzi.
ora sulla tuono ho trovato le diablo e non riesco ad avere feeling ma cosi me l'hanno data e finche non le finisco me le tengo....
nel frattempo....vado piano!
Una causa potrebbe essere l'invecchiamento... :roll:


Poi tu potresti essere l'opposto di me: ti trovi con le dunlop e non con le pirelli :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da mirko » 1/5/2009, 09:07

oggi il mio vicino ha appena tolto le diablo dalla sua r1, hanno si e no 900km le ha cambiate con le dunlop d 209 rr qualifier se ho capito bene.
le diablo semi nuove le metto sula tuono cosi vedo se sono io o le gomme
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Messaggio da zancky » 4/5/2009, 08:28

venerdi, fatti 420km con le nuove diablo corsa.

la prima cosa che ho notato è che, mentre sulla goma posteriore, il centimetro della vergogna è rimasto come sulle vecchie coperture, nonostante la netta sensazione di aver "dato" di più, all'anteriore, la superficie "consumata" è visibilmente più ampia del "passato"!!!

ottima tenuta di strada, anche su asfalti imperfetti o sporchi, la moto è stabilissima ed è sparita la sensazione di allargamento della traiettoria in uscita dalle curve manifestata con le diablo "alla frutta"....mi sono divertito come non facevo da tempo!
se durassero almeno per 5000km, credo le riprenderei...
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Messaggio da sedume sicilia » 4/5/2009, 08:31

mirko ha scritto:oggi il mio vicino ha appena tolto le diablo dalla sua r1, hanno si e no 900km le ha cambiate con le dunlop d 209 rr qualifier se ho capito bene.
le diablo semi nuove le metto sula tuono cosi vedo se sono io o le gomme

alla faccia della crisi :evil:

mirko non ti preuccupare se non riesci a piegare, tanto il titolo di "rotella" l'ha di diritto lunarossa :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

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