sembra che il senso inverso serva ad evitare scalinature e consumo irregolare dell'anteriorel'ultimo modello dell'anteriore ho notato che hanno invertito il senso delle scalenature..... cioè nel modello vecchio la spina di pesce aveva la punta verso il senso di rotazione..... ora il contrario, quando sono andato a ritirare il cerchio mi sono mezzo incazzato con il gommista credendo che l'avessero montata al contrario
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forse le dunlop sono adatte a chi non sa guidare come me...
probabile, visto che anch'io non sono un gran manico... anzi...
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oh, raga'.....non so voi....ma per me, una gomma che fa i 6000, è ottima!
dura poco se sta sotto i 5000....per i miei parametri.
spesso, la lunga percorrenza, "costringe" a spiattellare le gomme e quindi a perdere parecchio il gusto di piegare.....
con queste, potessi arrivare già solo a 5000 sarei un signore!!!
dura poco se sta sotto i 5000....per i miei parametri.
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- pinobike
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Allora montate anni fà le M1 e mi sono trovato benissimo, poi le diablo corsa e sono andate ancora meglio, poi le M3 che sono riuscto a consumare più all'anteriore che al posteriore...... tutte ottime gomme che mi hanno permesso una bella guida e belle pieghe.
kilometraggio sempre intorno ai 7.000, ma altri ci avrebbero fatto ancora qualche km.
Lo scorso anno ho provato a montare le diablo rosso...evoluzione delle corsa..... ottime gomme direi.
Come primo utilizzo mi sono fatto il raduno con il V60, quasi 2.000 km, poi subito dopo un paio di giri in pista a Franciacorta, poi un'altra tre giorni dal Lupino.
Gomma molto prestante, moto incollata all'asfalto, ciho già fatto almeno 3.500km, se non oltre, compresa la pista e la gomma sembra ancora nuova...
che dire di più
kilometraggio sempre intorno ai 7.000, ma altri ci avrebbero fatto ancora qualche km.
Lo scorso anno ho provato a montare le diablo rosso...evoluzione delle corsa..... ottime gomme direi.
Come primo utilizzo mi sono fatto il raduno con il V60, quasi 2.000 km, poi subito dopo un paio di giri in pista a Franciacorta, poi un'altra tre giorni dal Lupino.
Gomma molto prestante, moto incollata all'asfalto, ciho già fatto almeno 3.500km, se non oltre, compresa la pista e la gomma sembra ancora nuova...
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"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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io ho sempre usato le dunlop 208 rr sia in pista che per strada per carità durano poco ma a me non hanno mai giocato brutti scherzi.
ora sulla tuono ho trovato le diablo e non riesco ad avere feeling ma cosi me l'hanno data e finche non le finisco me le tengo....
nel frattempo....vado piano!
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that God taxy driver!
- Greywolf
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Una causa potrebbe essere l'invecchiamento...mirko ha scritto:io ho sempre usato le dunlop 208 rr sia in pista che per strada per carità durano poco ma a me non hanno mai giocato brutti scherzi.
ora sulla tuono ho trovato le diablo e non riesco ad avere feeling ma cosi me l'hanno data e finche non le finisco me le tengo....
nel frattempo....vado piano!
Poi tu potresti essere l'opposto di me: ti trovi con le dunlop e non con le pirelli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zancky
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venerdi, fatti 420km con le nuove diablo corsa.
la prima cosa che ho notato è che, mentre sulla goma posteriore, il centimetro della vergogna è rimasto come sulle vecchie coperture, nonostante la netta sensazione di aver "dato" di più, all'anteriore, la superficie "consumata" è visibilmente più ampia del "passato"!!!
ottima tenuta di strada, anche su asfalti imperfetti o sporchi, la moto è stabilissima ed è sparita la sensazione di allargamento della traiettoria in uscita dalle curve manifestata con le diablo "alla frutta"....mi sono divertito come non facevo da tempo!
se durassero almeno per 5000km, credo le riprenderei...
la prima cosa che ho notato è che, mentre sulla goma posteriore, il centimetro della vergogna è rimasto come sulle vecchie coperture, nonostante la netta sensazione di aver "dato" di più, all'anteriore, la superficie "consumata" è visibilmente più ampia del "passato"!!!
ottima tenuta di strada, anche su asfalti imperfetti o sporchi, la moto è stabilissima ed è sparita la sensazione di allargamento della traiettoria in uscita dalle curve manifestata con le diablo "alla frutta"....mi sono divertito come non facevo da tempo!
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- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
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mirko ha scritto:oggi il mio vicino ha appena tolto le diablo dalla sua r1, hanno si e no 900km le ha cambiate con le dunlop d 209 rr qualifier se ho capito bene.
le diablo semi nuove le metto sula tuono cosi vedo se sono io o le gomme
alla faccia della crisi
mirko non ti preuccupare se non riesci a piegare, tanto il titolo di "rotella" l'ha di diritto lunarossa
Ciao Giorgio
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